Connect with us

Televisione

Un posto al sole, oggi 11 agosto 2020: una importante scelta

mm

Published

on

Un Posto al Sole, e le anticipazioni di oggi 11 agosto mostreranno quanto sarà difficile la scelta che dovrà fare Eugenio. Che altro vedremo nell’episodio della soap napoletana, trasmessa da Rai 3 dalle 20.40 circa? Dopo avere baciato Susanna, Eugenio è tornato alla sua vita di sempre, intenzionato più che mai a catturare il boss latitante Tregara. Nicotera mette sotto torchio Alberto, che per difendersi, lo ricatterà.

Un posto al sole, la scelta di Eugenio Nicotera

Un posto al sole

Guido e Mariella stavano festeggiando le avvenute nozze, Eugenio a Susanna, nel cortile di Palazzo Palladini si scambiarono, come sappiamo un furtivo, ma appassionato bacio.

Sicuri di non essere visti da nessuno, verranno invece, colti in flagrante, qualcuno li stava osservando dalla Terrazza, dove si faceva festa.

In seguito, però, la coppia tornerà a condurre la vita di ogni giorno, come niente fosse accaduto. Nel frattempo, e non si tratta di una novità, Eugenio si allontanerà sempre di più da Viola.

Viola sta soffrendo per l’indifferenza di Eugenio

Un posto al sole

Viola, naturalmente, soffrirà di essere trscurata. Il marito pensa più al lavoro che a lei, che rimane spesso sola ad amministrare la famiglia.

Susanna sta per preparare un concorso per entrare in magistratura e dovrà anche organizzare le prossime nozze con Niko. Alla fine tra viola ed Eugenio ci saranno parecchi litigi, la coppia andrà in crisi?

Alberto Palladini, spinto da Nicotera, potrebbe avere in mano la soluzione dei suoi problemi. Il Palladini, casualmente, ha visto il momento di intimità tra il magistrato e l’avvocatessa, nel cortile del palazzo.

Alberto ricatterà Nicotera?

Ciò che è venuto a sapere e di cui è stato testimone, potrebbe essere usato per ricattare Nicotera. Quest’ultimo sta spingendo Alberto affinchè venga a galla il legame esistente tra Alberto e il capoclan.

In questo modo si libererebbe delle indagini che lo coinvolgono, con il boss Tregara. Eugenio dovrà decidere e incontrare Palladini, sarà una scena molto coinvolgente.

Silvia avrà un contrattempo e Rossella dovrà collaborare con Alex. Tra di loro ci saranno ancora tensioni, faranno pace o la situazione peggiorerà?

Guido e Mariella intanto aiuteranno Cotugno che potrebbe e vorrebbe incontrarsi con Dolly Salvetti. Sarà troppo goffo per riuscire?

“Un Posto al Sole”, dal lunedì al venerdì, alle 20.40 fino alle 21.10 ci tiene compagnia su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni