Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, puntata 17 luglio 2020: Serena cambia vita?

mm

Published

on

Un Posto al Sole, nelle anticipazioni di oggi 17 luglio mostrerà che Serena cercherà di farsi una nuova vita. Nella puntata rigorosamente nuova, trasmessa da Rai 3 dalle 20.40, ella raggiungerà Leonardo in Sicilia. Al loro rientro a Napoli, i due saranno pronti all’inizio di un nuovo capitolo della loro storia.

Un posto al sole, ecco la nuova vita di Serena

 Un posto al sole

“Un Posto al Sole“, dopo l’interruzione, dovuta alla pandemia da Coronavirus, è tornato nel prime time di Rai 3. I tre mesi di assenza a causa del lockdown, hanno fatto stare in ansia il pubblico.

Che ci riserva la puntata di questa sera, venerdì 17 luglio 2020? Naturalmente la soap ambientata nella città del sole, si occuperà di Mariano Tregara.

Come sappiamo, c’è stato un blitz della polizia contro il clan del malvivente e Mariano Tregara, il boss riuscirà a non essere catturato. Il padre di Clara riescirà infatti a sfuggire alle Forze dell’Ordine.

Il magistrato Eugenio Nicotera e Susanna verranno coinvolti

 Un posto al sole

Il magistrato Eugenio Nicotera e Susanna Picardi rimarranno incastrati dall’attentato che i camorristi hanno organizzato contro  Gennaro Avella.

L’alto funzionario della magistratura non avrà alcuna intenzione di tralasciare le indagini e continuerà senza paura.intenzionato ad arretrare nelle indagini.

Dopo il rientro dal viaggio in Sicilia, Serena e Leonardo sembreranno, intanto avere dato un’altra piega alla loro relazione. Come si comporterà Filippo?

Guido e Mariella convocheranno i testimoni per il matrimonio, chi sceglieranno? Marina e Roberto torneranno e si troveranno davanti Fabrizio Rosato fortemente geloso.

Alberto Palladini, legato a Mariano Tregara, rivedrà Clara. Che succederà tra i due? Eugenio e Viola non vedranno la fine delle loro tensioni. La situazione tra i due non migliorerà per molto tempo.

La soap “Un Posto al Sole” è trasmessa dal lunedì a venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3, le nuove puntate si mostrano molto interessanti e ricche di avventura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni