Un posto al sole

Un Posto al Sole, ecco quando torneranno le nuove puntate

Una delle soap più amate dagli italiani è sicuramente Un Posto al Sole che, negli ultimi mesi, si è dovuta arrendere dinanzi all’emergenza sanitaria posta in essere dal covid 19.

Un Posto al Sole – work in progress

Da più di vent’anni ormai Un Posto al Sole allieta le sere degli italiani. Le vicende di palazzo Paladini, infatti, sono seguite da più di 2 milioni di telespettatori ormai da tantissimo tempo.  Molti dei protagonisti, come Niko, Rossella e Patrizio, sono cresciuti proprio all’interno di quella che ormai è diventata la famiglia di tutti gli appassionati del genere.

A causa del covid 19, purtroppo, anche gli attori e la produzione della soap si son dovuti fermare per rispettare la pandemia e la quarantena nel miglior modo possibile. I protagonisti però sono stati super attivi su Rai Play e sui social network. In particolare l’attrice Ilenia Lazzarin, alias Viola, è ormai nota a tutti per le sue vicende con il figlio Raul. Ora gli italiani si stanno domandando quando potranno vedere le nuove puntate della soap. Con ogni probabilità, trascorsa l’estate, si ritornerà con il consueto appuntamento su Rai Tre.

Alberto Paladini nei guai

Le ultime puntate di Un posto al Sole trasmesse prima della pandemia e dell’emergenza sanitaria, avevano come protagonista assoluto Alberto Paladini. L’attore Maurizio Aiello, che è ritornato nella serie dopo alcuni anni di assenza, si ritrova a fronteggiare il pericolo designato dal padre della sua compagna.

Quest’ultima, in dolce attesa all’interno della soap, non sa che il suo vero padre altro non è che un uomo di malaffare che sta ostacolando e rendendo la vita impossibile proprio al caro Alberto.

Filippo e Serena

Una delle coppie più amate di Un Posto al Sole è sicuramente quella formata da Filippo e Serena. I due però nelle ultime puntate hanno deciso di separarsi per incompatibilità caratteriali e tradimenti scoperti dalla donna. Molti sono i fan della soap che sperano che i due possano tornare insieme anche per il bene della piccola Irene.

Francesco Castaldo

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Published by
Francesco Castaldo

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023