Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni, oggi 25/5/2020: Marina e la sua nuova vita

mm

Published

on

La puntata di Un Posto al Sole, oggi, 25 maggio 2020 vedrà al centro della scena Marina. La donna dovrà reinventarsi una vita e togliere da se’ l’insidia della solitudine, Roberto è ora lontano! La soap italiana verrà trasmessa, in replica, alle 20.45, da Rai 3.

Un posto al sole, oggi, 25 maggio 2020: ecco come cambierà Marina

Marina non avrà altra scelta che ricostruire una nuova esistenza e sistemare i cocci della sua vita. Roberto ormai l’ha lasciata vittima della solitudine, come ripartire?

Greta non è stata tolta di mezzo e Ferri sembrerà davvero deciso ad affidarsi alla legge per allontanarsi dalla moglie, senza alcun sotterfugio.

Marina, dopo il tradimento di Ferdinando e l’abbandono di Roberto, che ancora l’attrae, si sentirà a terra. Grazie alle anticipazioni di Un Posto al Sole, relative all’episodio di oggi, lunedì 25 maggio 2020, Marina tenterà disperatamente di vincere la sua solitudine.

Un lavoro troppo faticoso per Teresa

Marina si convincerà che non esiste l’amore sincero, si presenterà, quindi, al circolo con un uomo da lei retribuito per accompagnarla. Sarà proprio questa la strada giusta da percorrere per ottenere la propria serenità e rifarsi una vita?

Filippo, con l’intento di consigliare il padre si scontrerà con lui, assumerà Teresa, dopo che la domestica era stata licenziata.
La Diacono però si accorgerà presto che il nuovo lavoro è troppo faticoso sia per lei che per il suo inaspettato aiutante. Di chi si tratterà?

Teresa inizierà il suo lavoro nell’abitazione di Filippo. La donna riterrà l’occupazione molto faticosa, sia per lei che per il suo aiutante e penserà di non farcela.

Il motivo del ricatto a Virgilio

Virgilio, anche se verrà ricattato da Andrea e Arianna, non intenderà mollare la presa e continueranno le sue minacce per Guido. La Giordano capirà che il marito è innamorato di Greta e non deciderà alcuna vendetta.

Arianna ha in mano le prove che Virgilio è colpevole, per poco riuscirà a evitare un’aggressione da lui. Del Bue, sostenuto da Andrea e in possesso delle prove, non si arrenderà. Riusciranno a smascherare  Virgilio?

Verremo a conoscenza di ogni particolare nelle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole, a presto!

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni