Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro ritorna dopo la morte di Teresa Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro ritorna dopo la morte di Teresa

Mediaset

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro ritorna dopo la morte di Teresa

Published

on

Una Vita, anticipazioni spagnole che annunciano la morte di un amato protagonista della soap opera di Mediaset. Mauro San Emeterio farà ritorno nel vecchio quartiere di Acacias 38 da solo. Dove sono andati Teresa Sierra e suo figlio? Eccolo svelato.

Una Vita: Mauro torna ad Acacias 38

Inaspettato ritorno avverrà nel corso dei prossimi mesi su Canale 5. Le anticipazioni di Una Vita, rivelano che Mauro San Emeterio tornerà nel vecchio quartiere di Acacias 38 dopo essere rimasto vedovo. Ebbene sì, Teresa Sierra morirà tragicamente. Come ricorderete la vera Cayetana Sotelo Ruz aveva deciso di lasciare il quartiere in compagnia di San Emeterio per trasferirsi sulla Costa Azzurra dove poter continuare la gravidanza in totale tranquillità. Qui la coppia aveva deciso di aprire un collegio. Ma ecco che Mauro rimetterà piede ad Acacias 38 senza la moglie e il figlio, tanto da fare un drammatica confessione all’amico Felipe Alvarez Hermoso, nel frattempo rimasto vedovo della moglie Celia.

Una Vita: Mauro torna ad Acacias 38

Teresa e suo figlio sono morti

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Mauro farà una confesserà che spiazzerà Felipe. Il commissario, infatti, rivelerà all’amico che sua moglie e suo figlio sono morti. Scendendo nel dettaglio, San Emeterio rivelerà che Teresa aveva dato alla luce un bambino che era deceduto al momento della nascita. Questo lutto aveva scosso talmente tanto l’ispettore e la Sierra da decidere di non avere più bambini. Ma le tragedie non sono finite qui, in quanto un giorno alcuni malviventi si sono introdotti nella loro casa uccidendo la maestra sul colpo. L’Alvarez Hermoso apprenderà che quest’ultima era stata crivellata da alcuni corpi d’arma da fuoco in pieno petto. Per tutti questi motivi, Mauro deciderà di tornare ad Acacias 38 per riuscire a sopravvivere alla perdita della sua adorata consorte. Qui l’uomo comincerà ad indagare subito sul conto di Ursula Dicenta, intenzionata a sbarazzarsi per sempre della nuova fidanzata dell’avvocato.

Una Vita - Teresa e suo figlio sono morti 

Per scoprire le nuove anticipazioni sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni