Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon arrestato per la morte di Celia Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon arrestato per la morte di Celia

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon arrestato per la morte di Celia

Published

on

Una Vita, anticipazioni spagnole annunciano un colpo di scena clamoroso. Ramon Palacios, l’amato personaggio delle vicende ambientate ad Acacias 38 finirà in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia Alvarez Hermoso. Ma sarà davvero cosi?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Trini diventa mamma di Milagros

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che nei prossimi mesi assisteremo all’uscita di scena di Trini e Celia che avverranno una dopo l’altro. Tutto inizierà con precisione alla scoperta della gravidanza di Trini, nonostante la sua non giovane età. A tal proposito, informerà subito all’Alvarez Hermoso e Fabiana che le consiglieranno di raccontarlo a Ramos. Il Palacios, superato lo choc iniziale comincerà ad attendere con ansia la nascita del suo primogenito dalla Crespo. Purtroppo la gravidanza non sarà delle più facili, in quanto accuserà degli svenimenti e dei giramenti di testa che faranno presagire non cose buone. I medici, infatti, saranno costretti ad un parto cesareo d’urgenza per strappare la morte lei e la bambina venuta al mondo. Ebbene sì, la nostra amata Trini diventerà mamma della splendida Milagros. Poco dopo la moglie di Ramon e le neonata faranno ritorno a casa, dove Celia apparirà sempre più gelosa di quest’ultima.

Una Vita: Trini diventa mamma di Milagros

Celia e la Crespo muoiono, Ramon finisce in carcere

Nelle puntate spagnole di Una Vita, le condizioni di Trini desteranno la preoccupazione dei parenti, tanto che Ramon consiglierà a Celia di farle compagnia mentre lui si deve assentare per qualche compera ad Acacias 38. A casa la Crespo accuserà una grave crisi respiratoria, mentre Celia resterà a guardarla invece di somministrarle dei farmaci salvavita. Poco dopo Trini morirà mentre l’Avarez Hermoso si impossesserà di Milagros tanto da non volerla restituire da Ramon sopraggiunto disperato per la perdita della sua dolce metà. Intanto quest’ultima darà ulteriori segni di pazzia dopo aver perso un secondo bambino. Infatti svilupperà una vera e propria ossessione nei confronti della bambina, tanto da volerla allattare al seno come se fosse la sua figlioletta. Per questo motivo vedrà nei Palacios un ostacolo al suo desiderio di maternità. La sua pazzia, infatti, degenererà quando apprenderà che Ramon ha intenzione di partire insieme a Milagros per raggiungere Parigi. A questo punto, Celia tenterà di impedire la partenza del Palacios recandosi in casa sua con un coltello. Da questo momento non si avranno più notizie sia del vedovo di Trini che di Celia, che sarà ritrovata morta sul selciato davanti al portone. Per questo motivo, l’uomo sarà arrestato per dieci anni per omicidio, sebbene ci siano ancora dubbi sui reale motivo della sua colpevolezza.

Una Vita - Celia e la Crespo, muoiono, Ramon finisce in carcere

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni