Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto tradisce Rosina con Genoveva Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Mediaset

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Published

on

Una Vita, anticipazioni spagnole che faranno arrabbierà i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Liberto Seler trascorrerà una notte di passione con Genoveva Salmeron, che manderà in fumo il matrimonio con Rosina Rubio.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: la vendetta di Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita, relative alle puntate che assisteremo nei prossimi mesi annunciano brutte notizie per una delle coppie più amate della soap opera di Canale 5. Di chi stiamo parlando se non di Liberto e Rosina, i quali attraverseranno una grave crisi per colpa del primo. Scendendo nel dettaglio, il Seler tradirà la Rubio con Genoveva. Proprio quest’ultima sarà disposta a vendicarsi di tutti i vicini di Acacias 38 grazie alla complicità di Ursula Dicenta. La Salmeron, infatti, sarà arrabbiatissima nei confronti di tutte quelle persone che hanno negato un aiuto economico a suo marito Samuel, ucciso per mano di Cristobal, il protettore di sua moglie.

Una Vita: il piano di Genoveva

Liberto ha una notte di passione con la Salmeron, Rosina tradita

Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita, Genoveva e Ursula diventeranno le darklady della soap opera di Canale 5. Le due donne, infatti, organizzano un piano per rendere in assoluta povertà il vicinato grazie alla complicità di Afredo. Ma ecco che la Salmeron deciderà di rompere il matrimonio di Rosina e Liberto. In particolare, la vedova di Samuel si introdurrà in casa Hidalgo, dove inizierà un gioco di seduzione con il Seler che purtroppo cadrà nella sua trappola. L’uomo, infatti, trascorrerà dei momenti di passione con la Salmeron che saranno visti da Casilda, la quale correrà a rivelare tutto alla Rubio. Una scoperta che sconvolgerà talmente tanto Rosina che deciderà di lasciarlo. In questo modo inizia una nuova story-line che intratterrà i telespettatori di Mediaset per alcune settimane. La coppia riuscirà a fare pace? Non ci resta che attendere altri sviluppi.

Una Vita - Liberto ha una notte di passione con la Salmeron, Rosina tradita

Per non perdere altre anticipazioni sul condominio di Acacias 38 si ricorda di continuare a seguire il sito GogoMagazine, sempre aggiornato con le ultime novità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni