Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Casilda è la figlia di Maximiliano, Rosina sconvolta Una Vita, anticipazioni: Casilda è la figlia di Maximiliano, Rosina sconvolta

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Casilda è la figlia di Maximiliano, Rosina sconvolta

Published

on

Clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate di Una Vita trasmesse nei prossimi mesi in Italia. Le novità annunciano che Casilda Escolano scoprirà di essere la figlia di Maximiliano Hildago, il defunto marito di Rosina Rubio.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Leonor apprende che Casilda è sua sorella

Le anticipazioni di Una Vita in onda nei prossimi mesi in Italia, si soffermano su un clamoroso colpo di scena che riguarderà da vicino Casilda, la vedova di Martin perito nel corso della terza stagione dello sceneggiato. La domestica, infatti, scoprirà di essere la figlia di Maximiliano Hidalgo. Tutto avrà inizio quando ad Acacias 38 arriverà Maria, una donna alla ricerca di sua figlia. Quest’ultima infatti, confesserà di aver avuto una storia d’amore con il capofamiglia degli Hidalgo dal quale era nata una figlia di nome Casilda. Una notizia che lascerà di stucco la povera Rosina, che cercherà in ogni modo di tenere nascosta la clamorosa rivelazione. Ma ecco che il segreto avrà ben presto le ore contate. La Rubio, infatti, deciderà di svelare che la domestica è la sorella di Leonor durante una festa alla Deliciosa.

Casilda Escolano e Leonor Hildago sono sorelle/ Una Vita

Rosina svela Maximiliano Hildago è il padre di Casilda

Gli spoiler di Una Vita rivelano che Liberto rimarrà sconvolto dalla rivelazione di Rosina. Solo Leonor apparirà felice di aver trovato una sorella. Per questo motivo, riunirà tutti i vicini di calle Acacias 38 per informarli della bella novità. Purtroppo non tutti avranno il coraggio e il buonsenso di partecipare all’evento. Ma ecco che Rosina Rubio svelerà a tutti i presenti che il defunto marito l’aveva tradita con una giovane ragazza. Inoltre da questa relazione extra-coniugale era nata una bellissima femminuccia. I vicini scopriranno che Casilda è la figlia naturale del povero Maximiliano Hildago, deceduto in un attentato durante le nozze di Trini Crespo e Ramos Palacios. Da lì a poco, la moglie di Liberto assicurerà la Escolano di farla diventare una signora e di non abbandonarla mai. In questo modo, la ragazza sarà costretta a dimettersi dal suo posto di cameriera per vivere da grande signora.

Rosina Rubio e Maximiliano Hildago/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni