Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina lascia Liberto per Ignacio? Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina lascia Liberto per Ignacio?

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina lascia Liberto per Ignacio?

Published

on

Rosina Rubio e Liberto Seler saranno i protagonisti delle puntate spagnole di Una Vita, in onda attualmente in Spagna. La madre di Leonor, infatti,  si avvicinerà ad Ignacio dopo aver lasciato suo marito. Nuovo flirt in arrivo?

Andiamo a vedere in dettaglio questo nuovo spoiler.

Una Vita:  Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, in onda tra un anno in Italia svelano che Rosina deciderà di porre fine al matrimonio con Liberto dopo il suo tradimento con Genoveva. Nel dettaglio, il nipote di Donna Susanna finirà nella trappola organizzata dalla perfida Ursula e dalla vedova di Samuel. Quest’ultima, infatti, deciderà di vendicarsi di tutti i vicini di Acacias 38 che non avevano fatto niente per aiutare Samuel in evidente crisi economica. Inoltre Genoveva ideerà insieme ad Alfredo, il suo nuovo marito, un modo per sottrarre delle azioni ai loro vicini. Inoltre sarà l’artefice dei guai amorosi tra la Rubio e suo marito. Genoveva, infatti, si introdurrà nell’abitazione degli Hidalgo, tanto da iniziare a fare la graziosa con il Seler. Proprio in quel momento giungerà Casilda, che correrà subito a spifferare ogni cosa alla sua padrona. Rosina, a questo punto, deciderà di chiudere la porta al marito, in quanto non riuscirà ad accettare di essere stata tradita. Infine Liberto verrà portato in galera con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di Genoveva.

Liberto e Genoveva/ Una vita

Anticipazioni Una Vita: Rosina vicina ad Ignacio, Liberto in carcere

Il piano di Ursula continuerà come programmato, se Genoveva non iniziasse ad accusare dei sensi di colpa nei confronti di Liberto. Infatti si recherà in commissariato per ritirare la denuncia. Poi deciderà di testimoniare al processo a favore di Liberto. Rosina, intanto, si recherà a trovare il marito in carcere, dando l’impressione di poterlo perdonare dopo aver appreso la verità sul piano architettato dalle due arpie. Casilda e Donna Susanna, invece, cercheranno un modo per far riappacificare i due coniugi Seler. Ma ecco che la Rubio non riuscirà a perdonare il tradimento, tanto che Liberto sarà costretto a vendere la libreria ad Ignacio, un amico della Hidalgo. I due dimostreranno di conoscersi da molto tempo, tanto che Ignacio compierà un passo in avanti nei confronti della Rubio. Ignacio, infatti, cercherà di consolare la madre di Leonor, approfittando del suo momento di debolezza. Infine le prospetterà di lasciare Acacias 38 insieme a lui, se quest’ultima si rifiutasse di lasciare il ricco quartiere.

Rosina e Ignacio/ Una Vita

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni