Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Samuel chiede perdono a Diego prima di morire

Published

on

Commuovente momento arriva dalle puntate di Una Vita, andate in onda in Spagna. Le anticipazioni svelano che Samuel poco prima di morire darà a Genoveva una lettera da consegnare a suo fratello Diego.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame: Cristobal punta una pistola contro Samuel e Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita, tratte dalle puntate spagnole in onda attualmente in Spagna rivelano che ad Acacias 38 ci sarà un nuovo lutto. I telespettatori assisteranno alla morte di Samuel. Il giovane Alday, infatti, morirà pur di salvare sua moglie Genoveva. Proprio quest’ultima sarà ricercata dal sua ex padrone Cristobal. L’uomo, infatti, vorrà in cambio una cospicua somma di denaro per non torcere un capello a Genoveva.

Genoveva e Samuel insieme a Cristobal di Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la moglie di Samuel si scoprirà essere una prostituta, fuggita ad Acacias 38. Pertanto Samuel farà di tutto per trovare i soldi necessari per pagare il ricatto. Peccato che entrambi siano caduti in disgrazia mentre gli abitanti di Acacias 38 si rifiuteranno di aiutarli a risolvere il drammatico problema. Il figlio di Jaime, a questo punto, deciderà di fuggire dal quartiere insieme alla sposa. Peccato che la loro fuga sia interrotta dall’arrivo di Cristobal, che le punterà contro un’arma da fuoco contro la coppia.

 Samuel chiede scusa a Diego

Nelle puntate spagnole di Una Vita, vedremo il giovane Alday fare scudo con il suo corpo, tanto da salvare la vita all’amata. Purtroppo lui riceverà un colpo in pieno petto mentre l’attentatore scapperà più velocemente possibile. Samuel, a questo punto, sarà portato in ospedale dove l’intervento dei medici si rivelerà inutile. Infatti l’uomo saluterà questa vita terrena tra le braccia della sua Genoveva. Nel momento dell’addio, Samuel chiederà alla moglie di fargli un ultimo favore.

Samuel muore/ Una Vita

Le anticipazioni segnalano che l’ultimo pensiero dell’Alday sarà per suo fratello Diego. Infatti il giovane chiederà alla moglie di consegnare una lettera al fratello e Blanca, che come ricorderete avevano lasciato Acacias 38 per rifarsi una nuova vita insieme. Nel messaggio, l’uomo chiederà scusa a Diego per tutto il fame fatto in passato mentre Genoveva apparirà arrabbiata con tutti i vicini di Acacias 38 tanto da allearsi con Ursula in cerca di vendetta.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni su questa soap opera per scoprire come continuerà la storia.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni