Connect with us

Televisione

Una Vita, trame spagnole: un personaggio storico muore tragicamente

Published

on

Nuovo abbandono nel cast di Una Vita. Le anticipazioni spagnole svelano che i telespettatori di Canale 5 dovranno dire addio ad un personaggio storico della soap opera ambientata ad Acacias 38.

Ecco di chi si tratta.

Una Vita: Samuel e Genoveva in pericolo

Le trame spagnole di Una Vita annunciano la morte di un personaggio storico. Di chi stiamo parlando se non di Samuel Alday. Ebbene sì, il figlio di Jaime Alday, l’orafo della casa reale morirà nel corso delle puntate andate in onda in questi giorni in Spagna. I telespettatori assisteranno ad un salto temporale di ben 10 anni dove Samuel apparirà in compagnia di Genoveva Salmeron, interpretata da Clara Garrido. Samuel si dimostrerà molto innamorato della donna. Infatti sarà disposto a tutto pur di proteggere il suo triste passato. Ben presto, la Salmeron verrà minacciata da un personaggio legato al mondo della prostituzione.

Samuel e Genoveva de Una Vita

Una Vita, anticipazioni: la morte di Samuel

Nelle puntate di Una Vita in onda in Spagna, Genoveva e Samuel si rifugeranno ad Acacias 38 per salvaguardare il passato della prima. Qui giungerà Cristobal, il protettore di Genoveva intenzionato a chiederle un’ enorme quantità di soldi per tenerle la bocca chiusa. Il figlio di Jaime, a questo punto, chiederà un prestito a tutte le persone di Acacias 38 che però si rifiuteranno di aiutarlo finanziariamente.

Genoveva e Samuel insieme a Cristobal di Una Vita

Di conseguenza, l’Alday deciderà di fuggire con la sua sposa dopo le minacce sempre più terribili di Cristobal. Ma ecco il colpo di scena: Cristobal si presenterà di fronte ai due sposi in fuga intenzionato a sparare due colpi di pistola contro Genoveva, rea di non tornare a fare la prostituta. Samuel a questo punto non esiterà a farle scudo con il suo corpo, tanto da venire colpito all’addome. Subito dopo verrà trasportato in ospedale dove morirà nonostante le cure dei medici. Una morte che segna l’addio di Juan Gareda dal cast di Una Vita.

La morte di Samuel di Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni