Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon spara a Felipe Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon spara a Felipe

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe muore per colpa di Ramon?

Published

on

La morte di Trini provocherà non poche conseguenze agli abitanti di Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che se Celia perderà il lume della ragione, Ramon sparerà a Felipe.

Ecco tutti i dettagli di questa triste vicenda.

Una Vita: Trini muore dopo il parto, Celia abortisce

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Trini e Celia rimarranno incinte nello stesso momento. Se la prima riuscirà a portare avanti la gestazione, la moglie di Felipe perderà il bambino tanto atteso. Infatti Celia cadrà a terra svenuta mentre correrà a chiedere aiuto per Trini, che a sua volta si era sentita male durante delle compere. Anche questa volta la moglie del legale vedrà il suo sogno di maternità andare in fumo.

Dagli spoiler di Una Vita si evince che Trini riuscirà a portare a termine la gravidanza con dei seri problemi di salute. Infatti le crisi ipertensive consiglieranno i medici di sottoporla ad un parto cesareo d’urgenza per strapparla alla morte. Alla fine la Crespo metterà al mondo una bellissima bambina, alla quale verrà dato il nome di Milagros. Purtroppo le condizioni di Trini rimarranno gravi nonostante i medici le permettano di tornare a casa da suo marito Ramon.

Il parto di Trini/ Una Vita

Intanto Celia dimostrerà un’ossessione nei confronti della neonata, tanto da volerla tenere tra le braccia tutto il giorno. Nel frattempo Trini avrà una grave crisi respiratoria, tanto da chiedere una medicina salvavita alla sua amica del cuore Celia. Ma questa non farà in tempo a somministrare il farmaco alla nobildonna che morirà poco dopo, provocando la grave depressione del consorte. Infine resta il dubbio che Celia non abbia di proposito salvato la vita dell’amica per impossessarsi della sua figlioletta visto che aveva perso il lume della ragione dopo l’aborto spontaneo.

Trini muore/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Felipe in gravi condizioni per colpa di Ramon

Nelle puntate spagnole di Una Vita, vedremo Ramon non riuscire a prendersi cura di Milagros in quanto incapace di reagire alla morte prematura di Trini. Intanto ad Una Vita, Celia sembrerà sempre di più sull’orlo della pazzia, tanto da allattare la piccola Milagros, credendo che sia sua figlia. Felipe, invece, cercherà di stare vicino al Palacios che però rifiuterà ogni sua parola di incoraggiamento.

Felipe in gravi condizioni/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si evince che la moglie dell’avvocato sembrerà nascondere qualcosa della morte della povera Trini, mentre si udirà un fragoroso colpo di pistola provenire dalla casa dell’avvocato. Possiamo anticipare che Felipe perderà molto sangue dopo essere stato raggiunto da un proiettile. Una volta trasportato in ospedale i medici si riserveranno la prognosi. Ramon, a questo punto, deciderà di dichiararsi colpevole durante una deposizione a Mendez.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni