Connect with us
Una Vita in onda maxi-puntate: Blanca partorisce, Rosina delusa da Liberto Una Vita in onda maxi-puntate: Blanca partorisce, Rosina delusa da Liberto

Televisione

Una Vita in onda maxi-puntate: Blanca partorisce, Rosina delusa da Liberto

Published

on

Cambio di programmazione per i fans di Una Vita. Nella puntate che andranno in onda da lunedì 3 a sabato 7 giugno, le vicende dei protagonisti di Acacias 38 dureranno ben due ore. Una decisione che siamo sicuri farà piacere agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vicende dell’amato quartiere spagnolo. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: puntate extra-lunghe questa settimana

Belle notizie per i fans di Una Vita. Questa settimane le avventure dei protagonisti di Acacias 38 andranno in onda per ben 2 ore. Infatti Una Vita inizierà alle ore 14:10 fino alle 16:00. Un cambiamento dovuto all’assenza di Uomini e Donne, che ha chiuso la stagione con la scelta di Giulia Cavaglia, la quale ha deciso di intraprendere una relazione con Manuel. Precisiamo che questa nuova programmazione andrà avanti fino al 10 giugno, quando inizierà Bitter Sweet -Ingredienti d’amore, la nuova fiction turca con protagonista Ozge Gurel nei panni nella cuoca Nazli.

Una Vita: le puntate durano di più

Una Vita: le puntate durano di più

Il parto di Blanca, Rosina contro Liberto

Nel corso delle nuove puntate di Una Vita assisteremo alla fuga di Blanca e Diego aiutati da Samuel Alday. Nel dettaglio, il calesse con a bordo i due fuggitivi sarà circondato da due farabutti. Se il fratello di Samuel sarà selvaggiamente picchiato e gettato in un dirupo, Blanca si rifugerà nel folto della boscaglia dove avvertirà l’inizio delle doglie. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la Dicenta darà alla luce al suo primogenito in una strada abbandonata di campagna fino a perdere i sensi dal dolore. Rosina, nel frattempo, scoprirà di essere stata tradita da Liberto. L’uomo, infatti, ha baciato Flora, la nuova proprietaria de La Deliciosa insieme a Inigo. Infine Casilda finalmente riacquisterà la memoria, tanto da ricordarsi delle nozze insieme al povero Martin, morto durante la sommossa operaia.

Una Vita: la fuga di Blanca e Diego

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera spagnola di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni