Connect with us
Una Vita e Il Segreto: cambio di programmazione da sabato 16 novembre Una Vita e Il Segreto: cambio di programmazione da sabato 16 novembre

Il Segreto

Una Vita e Il Segreto cambiano orario: ecco la programmazione estiva

Published

on

Belle notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Mediaset ha annunciano un nuovo cambio di programmazione in coincidenza con l’arrivo dell’estate per le due soap opera, punte di diamante di Canale 5.

Ecco cosa cambia.

Una Vita e Il Segreto sospese il 2 giugno

Nuovo cambio di programmazione per Una Vita e Il Segreto, le due soap opera spagnole protagoniste dei pomeriggi di Canale 5. Con l’arrivo dell’estate, Mediaset ha deciso di attuare un cambio di orario per Una Vita e Il Segreto. Lunedì 3 giugno, infatti, la soap opera ambientata ad Acacias 38 andrà in onda con una doppia puntata visto la fine di Uomini e Donne. Questo avverrà fino a giugno quando partirà su Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la fiction turca con protagonista Ozge Gurel già vista in Cherry Season. Domenica 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, Beautiful, Una Vita e Il Segreto non verranno trasmesse.

Una Vita e Il Segreto

Le puntate serali in onda sabato su Rete 4

Una Vita e Il Segreto riprenderanno la programmazione da lunedì 3 giugno con la mega puntata di Una Vita. Le vicende di Acacias 38, infatti, dureranno ben 2 ore mentre alle 16.20 andrà il consueto appuntamento le vicende ambientate a Puente Viejo. Ma ecco il colpo di scena: da sabato 8 giugno, le due telenovella iberiche non andranno più in onda di sabato pomeriggio, ma bensì di sera su Rete 4 a partire dalle ore 21.25. Precisiamo che domani 1 giugno andrà in onda la puntata serale su Rete 4. Se Antolina si dimostrerà infastidita della guarigione di Elsa, Fernando si pentirà di aver rapito Emilia e Alfonso se la situazione non gli sfuggisse di mano. Ad Acacias 38, Ursula sarà tormentata dal suo terribile passato mentre il colonnello Arturo Valverde sarà sempre più in ansia per Silvia in mano di Zavala.

Una Vita e Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni su queste soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni