Una Vita trame 12-18 maggio: Ursula convince Samuel a violentare Blanca
Connect with us
Una Vita, trame 12-18 maggio: Ursula convince Samuel a violentare Blanca Una Vita, trame 12-18 maggio: Ursula convince Samuel a violentare Blanca

Televisione

Una Vita, trame 12-18 maggio: Ursula convince Samuel a violentare Blanca

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nelle puntate di Una Vita, in onda dal 12 al 18 maggio. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Ursula manipolerà Samuel contro Blanca al fine che compie un gesto terribile.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: lite tra Leonor e Blanca

Le anticipazioni di Una Vita dal 12 al 18 maggio svelano che le guardie civili spareranno dei colpi contro la sommossa operaia, mentre Diego troverà rifugio nel folto della boscaglia. A proposito Leonor informerà Blanca di quanto accaduto a Diego, che purtroppo sarà udito da Carmen. Ursula, a questo punto, confesserà al sindacalista che i rivoltosi si sono nascosti in montagna. A tal proposito, uno di questi verrà ucciso. Una morte che segnerà la fine dell’amicizia tra la moglie di Samuel e Leonor.

Blanca e Leonor/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita Martin farà un regalo a Casilda mentre Silvia sarà costretta a sposare Zavala, tanto da suscitare i dubbi di Tamayo. Intanto Blanca sognerà di abortire, tanto che il marito tenterà di consolarla. Allo stesso tempo, Martin intenderà celebrare nuovamente il matrimonio con Casilda grazie alla complicità di Rosina. Infine Ursula scoprirà il passato della famiglia Koval mentre Inigo confesserà a Leonor di amarla.

Ursula manipola Samuel contro la figlia

Le anticipazioni di Una Vita dal 12 al 18 maggio, svelano che Ursula convincerà Samuel a violentare Blanca. Ma quest’ultima rifiuterà con forza di avere dei rapporti intimi con suo marito. Intanto Silvia dirà a Zavala che la sua famiglia non sarà presente al suo matrimonio. A questo punto, il generale chiederà al colonnello Valverde di essere il suo testimone di nozze.

Samuel e Ursula/ Una Vita

Donna Susanna confezionerà l’abito da cerimonia per Casilda mentre Liberto regalerà quello da sposo a Martin. Intanto ad Acacias 38 arriverà la rivolta degli operai capeggiata da Huertas e Diego. Infine Silva rifiuterà di lasciare il quartiere con Arturo, mentre Ursula crederà che Blanca si sia accordata con Diego.

Per non perdervi nessuna anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 24 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *