Connect with us
Una Vita, anticipazioni 15-20 luglio: Leonor smaschera Cristina e Ursula Una Vita, anticipazioni 15-20 luglio: Leonor smaschera Cristina e Ursula

Televisione

Una Vita, anticipazioni 15-20 luglio: Leonor smaschera Cristina e Ursula

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno ad Una Vita nel corso della nuova settimana di programmazione su Canale 5. Nelle puntate trasmesse dal 15 al 20 luglio, Leonor Hidalgo mostrerà a tutti la vera natura di Cristina Novoa e di Ursula Dicenta, mentre Arturo Valverde avrà gravi problemi agli occhi.

Una Vita: Cristina manipola le vicine di Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita dal 15 al 20 luglio su Canale 5, svelano che Blanca vorrà entrare in convento in quanto si convincerà che Moises sia morto. Intanto Augustina aiuterà il colonnello a nascondere la sua parziale cecità. Intanto Ursula dirà a Cristina Novoa di manipolare la sarta, Celia e Carmen. Samuel, invece, convincerà Diego a rinchiudere la sua amata in sanatorio. Intanto il dottor Quilles inviterà il Valverde a sottoporsi ad un’operazione agli occhi, solo quando perderà totalmente la vista. Felipe, invece, scoprirà che Celia è caduta nella trappola di Cristina mentre Carmen confesserà a Diego che Ursula va a trovare qualcuno in un convento non troppo distanze dal quartiere. Allo stesso la Novoa vittima di sensi di colpa vorrà raccontare tutta la verità agli abitanti di Acacias 38. Peccato che le venga impedito dalla Dicenta.

Cristina Novoa/ Una Vita

Leonor scopre le bugie di Cristina e Ursula

Gli spoiler settimanali di Una Vita, svelano che Diego e Samuel raggiungeranno il convento, dove troveranno il richiamo degli angeli confezionato da Blanca. Intanto Carmen dirà a Reira di aver messo Ursula con le spalle al muro mentre Silvia si avvicinerà ad Esteban in quanto Arturo Valverde continuerà a respingere le sue manifestazioni d’affetto grazie a Cristina. A tal proposito, Leonor Hidalgo lo informerà della sua malafede, tanto che quest’ultima sarà costretta a vuotare il sacco. Leonor, infatti, farà sentire una registrazione ai vicini dove la Novoa ammetterà di aver preso tutte in giro mentre Ursula Dicenta ormai smascherata cercherà di fuggire il più velocemente possibile dal quartiere. Allo stesso tempo, Arturo accetterà di sottoporsi ad un delicato intervento agli occhi mentre Ursula organizzerà una diabolica vendetta nei confronti della povera Carmen.

Leonor Hidalgo smaschera Cristina Novoa/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni