Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 17-21 giugno: Diego crede che Blanca sia impazzita

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno prossima settimana ad Una Vita. Le anticipazioni dal 17 al 22 giugno, svelano che Inigo e Flora avranno paura che Paquito scopra il loro segreto, mentre Blanca perderà letteralmente la testa, tanto da comportarsi male con Diego e Ursula.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blanca impazzisce

Le anticipazioni di Una Vita, in programma da lunedì 17 a sabato 22 giugno, svelano che Diego sarà d’accordo ad organizzare i funerali della neonata, avuta da Blanca, creduta morta alla nascita. Tuttavia la figlia di Ursula sarà certa di aver messo al mondo un maschietto. Intanto Inigo e Flora temeranno che Paquito scopra la verità sul vero Inigo, che si rivelerà essere il responsabile dei furti nelle varie attività di Acacias 38. Intanto Rosina assumerà Jacinto come giardiniere. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Blanca chiederà alla madre di poter vedere suo figlio per poi scontrarsi violentemente con lei. Di conseguenza, la famiglia crederà che la giovane Dicenta abbia bisogno di una cura psichiatrica dopo la morte della figlioletta. Leonor, invece, dirà alla madre e Liberto che non partirà più mentre il vero Inigo confesserà a Flora di essere un ladro. Allo stesso tempo Diego starà vicino a Blanca, certo che sia impazzita. A tal proposito, la ragazza gli chiederà perdono per il suo strano comportamento. Leonor, invece, farà una festa per risollevarle l’umore.

Diego e Blanca/ Una Vita

Flora aiuta il vero Inigo

Ursula si arrabbierà per non essere stata invitata alla festa in onore di Blanca mentre Rosina avrà intenzione di licenziare il cugino di Casilda. Il vero Inigo, invece, rivelerà ad Inigo e Flora di aver perso la memoria. Intanto Samuel avrà paura che Diego scopra della morte violenta di suo padre. Allo stesso tempo, la Dicenta fingerà di accettare la morte di sua figlia per scoprire le mosse di sua madre Ursula. Stando alle anticipazioni di Una Vita si evince che Flora prenderà a lavoro Pena mentre Rosina non vorrà Jacinto in casa sua. Infine Blanca dirà a Diego di essere sicura che il frutto del loro amore è ancora vivo, tanto da voler tornare ad abitare con la madre per indagare meglio sulla delicata questione. Di conseguenza, la Dicenta troncherà la storia d’amore con Diego.

Flora e il vero Inigo/ Una Vita

Foto immagine: Credits @Rtvs.es

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni