Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 19-25 maggio: Samuel violenta Blanca

Published

on

Samuel sarà al centro delle nuove vicende ambientate ad Una Vita. Le anticipazioni dal 19 al 25 maggio svelano che l’Alday manipolato da Ursula deciderà di prendere con la forza Blanca, incinta del suo primo figlio.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni dal 19 maggio: Blanca abusata da Samuel

Le anticipazioni di Una Vita dal 19 al 25 maggio, svelano che la rivolta operaia di Huertas e Diego arriverà ad Acacias 38. Silvia, invece, diventerà la moglie di Zavala mentre Samuel violenterà Blanca. Poco dopo, il giovane Alday si pentirà del gesto. Lontano ad Acacias 38, Silvia farà in modo che Arturo entri di soppiatto nella casa di Zavala per cercare una misteriosa cartella. Peccato che i due complici vengano scoperti da Zavala in atteggiamenti compromettenti.

Blanca e Samuel/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Inigo e Leonor si nascondere all’interno della Deliciosa per scappare alla rivolta operaia come Liberto e Flora che troveranno rifugio nella sartoria. A casa Alday, Blanca confesserà a Jaime di essere stata violentata da Samuel mentre Silvia convincerà il marito che Arturo le ha rubato un bacio. Infine Ursula ordinerà a Carmen di consegnare a Vinas una misteriosa busta, mentre Flora e Liberto si baceranno.

Leonor bacia Inigo, Martin muore

Nelle nuove puntate di Una Vita, vedremo Martin capire che Vinas è stato corrotto per uccidere Diego. Il marito di Casilda, a questo punto, farà scudo al fratello di Diego, ricevendo così un colpo di fucile al suo posto. Se Martin morirà poco dopo per la grave ferita riportata, Casilda perderà le memoria a causa di un colpo violento alla nuca. Intanto Leonor bacerà Inigo dopo un momento difficile vissuto dal quartiere mentre la gravidanza di Blanca sarà messa a repentaglio da alcune perdite ematiche.

Una Vita: Diego e Martin

Dalle anticipazioni di Una Vita si apprende che Silvia sarà avvelenata dal suo nuovo marito. Quest’ultima, a questo punto, chiederà di vedere un medico sebbene invano. Ramon, invece, tenterà di sedare gli animi bollenti dei rivoltosi. Allo stesso tempo Ursula impedirà al marito di parlare con la giovane Dicenta in quanto ha paura che perda il bambino che attende. Dall’altro canto, Liberto accuserà dei sensi di colpa per aver baciato Flora. Per tale ragione prometterà a Leonor di non dire niente di quello che è accaduto tra lei e Inigo. Infine Diego verrà messo in prigione mentre Ramon e Rosina riusciranno a fermare la rivolta.

Per altre notizie su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni