Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Casilda perde la memoria dopo la morte di Martin Una Vita, anticipazioni: Casilda perde la memoria dopo la morte di Martin

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Casilda perde la memoria dopo la morte di Martin

Published

on

Casilda e Martin saranno al centro delle puntate di Una Vita, trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5. Se l’ex soldato morirà dopo aver salto Diego, la serva degli Hidalgo avrà un grave problema di salute.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: la morte di Martin

Le anticipazioni di Una Vita, in onda nelle prossime puntate italiane, svelano che Martin morirà per salvare Diego durante una sommossa operaia nel vecchio quartiere spagnolo. Il marito di Casilda, infatti, scoprirà che qualcuno ha intenzione di uccidere il fratello di Samuel durante la rivolta in corso per le vie di Acacias 38. Precisiamo che si tratta in realtà di un piano ideato dalla diabolica Ursula per eliminare per sempre Diego.

Una Vita: Martin muore

Una Vita: Martin muore

Martin, appena venuto a conoscenza del piano, non esiterà a prendere una pallottola destinata al suo amico. A questo punto, il marito di Casinda stramazzerà al suolo dove sarà soccorso dai suoi più cari amici mentre Casilda giungerà disperata sul luogo della tragedia. L’ex soldato delle guerre delle Filippine riuscirà a pronunciare delle parole di elogio nei confronti della moglie prima di chiudere gli occhi per sempre.

Una Vita: Diego e Martin

Una Vita: Diego e Martin

Anticipazioni Una Vita: Casilda ha un’amnesia

Nelle puntate di Una Vita, vedremo che Casilda ricevere un colpo alla nuca durante i moti rivoluzionari. Infatti la domestica degli Hidalgo cadrà a terra svenuta per poi riprendere i sensi, non ricordando più nulla delle sue nozze. Ebbene si, i telespettatori di Una Vita si stupiranno quando vedranno Casilda non piangere minimamente per la morte del giovane marito.

Uomini e Donne: Casilda

Uomini e Donne: Casilda

Infatti la Escolano non avrà alcun ricordo della storia d’amore con Martin a causa del grave colpo alla testa ricevuto che gli ha provocato un’amnesia. Possiamo anticipare che la serva riacquisterà pian piano la memoria, tanto da dover affrontare il lutto della perdita di Martin.

Per altre anticipazioni su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni