Connect with us
Una Vita, anticipazioni al 1° giugno: Jaime smaschera Ursula e Samuel Una Vita, anticipazioni al 1° giugno: Jaime smaschera Ursula e Samuel

Televisione

Una Vita, anticipazioni al 1° giugno: Jaime smaschera Ursula e Samuel

Published

on

Sorprendenti novità arrivano dalle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni in onda da domenica 26 maggio a sabato 1° giugno svelano che Jaime scoprirà tutti i loschi piani di Ursula e Samuel. Rosina, invece, verrà arrestata per colpa di Flora. 

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Una Vita: Jaime scopre che Diego non è malato

Le anticipazioni di Una Vita in onda dal 26 maggio al 1° giugno svelano che Blanca capirà che Diego aveva troncato la loro relazione in quanto pensava di aver contratto nuovamente il mercurialismo. Intanto Zavala continuerà a somministrare del veleno a sua moglie Silvia mentre Inigo confesserà a Leonor che Flora è sua sorella. Casilda, invece, perderà la memoria, tanto da non credere che Martin sia morto. Intanto Arturo cercherà di far evadere Silvia dalla sua abitazione mentre Jaime scoprirà che il dottor Briz ha manipolato i documenti medici di Diego su suggerimento di Samuel. A tal proposito, il giovane Alday esprimerà l’intenzione di suicidarsi in carcere.

Jaime Alday/ Una Vita
Intanto Jaime racconterà alla nuora che Diego gode di ottima salute, tanto da sospettare che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Ursula e Samuel. Al tal proposito, l’orafo si recherà in carcere a trovare Diego, tanto che Samuel si sentirà messo in disparte. Dall’altra parte, Ursula si ricorderà che due malintenzionati l’avevano violentata approfittando della lontananza dai suoi genitori impegnati ad accogliere il suo promesso sposo. Infine Rosina andrà letteralmente in escandescenza quando scoprirà che suo marito ha baciato Flora.

Samuel uccide l’Alday dopo essere stato smascherato

Nelle puntate di Una Vita dal 26 maggio al 1° giugno vedremo Casilda sembrare aver cancellato tutti i ricordi su Martin mentre Blanca fuggirà di casa. Intanto Arturo proverà a smascherare Zavala. Peccato che il colonnello venga scoperto da Tamayo. Rosina, invece, verrà portata in carcere dopo aver fatto una grossa scenata di gelosia davanti alla Deliciosa contro Flora. A casa Alday, Jaime dirà al figlio di sapere che ha violentato Blanca. Di conseguenza, il padre implorerà aspramente il figlio, tanto da imporgli di autoaccusarsi degli abusi subiti da parte della moglie e della manomissione dei documenti sanitari di Diego.

Samuel uccide Jaime Alday/ Una Vita

Stando alle trame di Una Vita, Samuel sarà colto da un raptus di follia, tanto da uccidere l’Alday strangolandolo a mani nude. Il marito di Blanca, a questo punto, sarà preda di gravi sensi di colpa tanto da voler andare al comando di polizia, se Ursula non glielo impedisse. Infine Silvia si trasferirà in casa del colonnello Valverde mentre Diego sarà ricercato dalla polizia.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni