Sorprendenti verità verranno svelate nel corso delle nuove puntate di Una vita in programma nelle prossime settimane su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Aurelio Quesada scoprirà com’è morta sua sorella Natalia, facendo una scoperta spiazzante.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita, nuove puntate: Aurelio torna ad Acacias 38
Tutto comincerà quando Genoveva e suo marito ritorneranno ad Acacias 38 dopo un lungo periodo passato in Messico, dimostrando di non andare per nulla d’accordo. La darklady, infatti, accuserà Aurelio di tradirla continuamente, tanto da metterla in difficoltà con le vicine. Dall’altra parte, il messicano continuerà a fare la sua vita da dongiovanni, avvertendola di gravi ripercussioni se esita mettere lo zampino nei suoi affari. Una minaccia, che la Salmeron non esiterà a respingere al mittente, dichiarando di conoscere molti scheletri nel suo armadio.
Il messicano scopre che Genoveva è la mandante dell’omicidio di Natalia
Nelle puntate spagnole di Una vita, il matrimonio tra Genoveva e Aurelio entrerà sempre più in crisi quando quest’ultimo apprenderà che sua sorella Natalia non si era suicidata di sua spontanea volontà ma aiutata da una detenuta, che aveva confidato tutto ad un prete di un carcere in punto di morte. Il Quesada, a questo punto, non esiterà a puntare una pistola contro la moglie dopo aver capito che era stata la mandante dell’omicidio di Natalia. Il messicano, infatti, apparirà intenzionato ad uccidere la darklady, se non accadesse il colpo di scena. La Salmeron, dimostrando di avere nervi d’acciaio, informerà il marito che potrebbe cacciarlo in seri guai in quanto ha conoscenza dei suoi terribili scheletri nell’armadio.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.