Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego tornano ad Acacias 38? La verità Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego tornano ad Acacias 38? La verità

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego tornano ad Acacias 38? La verità

Published

on

Sorprendente ritorno accadrà nel corso delle puntate di giugno della soap opera, ambientata in un ricco quartiere spagnolo. Dalle anticipazioni di Una Vita, si evince che Blanca Dicenta e Diego Alday torneranno protagonisti delle vicende ambientate ad Acacias 38 in occasione di uno spiacevole evento.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate giugno: un incredibile ritorno ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle puntate di giugno su Canale 5, svelano che ci sarà un incredibile ritorno ad Acacias 38. I fan assisteranno al ritorno di Blanca e suo marito Diego in occasione dell’arrivo di Cristobal, l’amante di Genoveva quando lavorava in un lupanare prima di diventare la moglie di Samuel. L’uomo accetterà di lasciare libera la Salmeron in cambio di una cospicua somma di denaro. Peccato, l’Alday non disponga di così tanti soldi. Nella vicenda, a questo punto, si inserirà Ariza, il quale scomparirà dopo aver avuto a che fare con il diabolico Cabrera. Da qui in avanti, inizieranno i problemi per i coniugi. I vicini di Acacias 38 si rifiuteranno di concedere un prestito a Samuel, tanto da essere costretto a scappare con Genoveva, se qualcosa non andasse per il verso giusto.

Una Vita, puntate giugno: un incredibile ritorno ad Acacias 38

Samuel chiede perdono a Diego e Blanca

Nelle puntate di giugno di Una Vita, Genoveva e Samuel cercheranno di allontanarsi, se non venissero intercettati dai complici di Cristobal. In questo frangente, i malviventi non esiteranno a scaricare l’intero caricatore contro la coppia. Purtroppo l’Alday avrà la peggio, tanto da essere trasportato in condizioni disperate in ospedale. La Salmeron non si staccherà un attimo dal suo capezzale fino alla fine dei suoi giorni. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’uomo farà in tempo a scrivere una lettera di perdono a Diego e Blanca per averli rovinato l’esistenza. Precisiamo, che la Dicenta e il marito non parteciperanno ai funerali di Samuel per aver timore di incontrare la vecchia istitutrice.

 

Una Vita - Samuel chiede perdono a Diego e Blanca

Per altre notizie sui programmi e serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Una Vita Anticipazioni dal 6 all'11 Luglio 2020 (FOTO) — Gogo Magazine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni