Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Genoveva rapisce Milagros, ecco perché Una Vita, anticipazioni: Genoveva rapisce Milagros, ecco perché

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Genoveva rapisce Milagros, ecco perché

Published

il

Un drammatico colpo di scena funesterà la famiglia Palacios, in particolare il capofamiglia Ramon. Stando alle anticipazioni di Una Vita, Genoveva Salmeron arriverà a rapire la piccola Milagros nel corso delle puntate estive della soap opera. Ma cosa porterà la donna a compiere tale gesto?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate estive: Ramon scopre le intenzioni bellicose di Genoveva

Le nuove anticipazioni di Una Vita, in onda nelle puntate estive su Canale 5, svelano che Genoveva tornerà ad Acacias 38 dopo essersi sposata con Alfredo. In questo frangente, la donna apparirà piuttosto vendicativa nei confronti dei vicini, che non avevano aiutato il marito Samuel a pagare il ricatto di Cristobal. Per questo motivo, la Salmeron organizzerà con la complicità di Bryce una truffa ai danni del vicinato per ridurli sul lastrico. Il primo ad accorgersi delle sue intenzioni bellicose sarà Ramon, che si rivolgerà a Felipe per fare delle accurate indagini. Intanto nel quartiere giungerà Milagros, la figlia che il Palacios aveva avuto dalla sfortunata Trini, morta poco dopo la sua nascita per colpa della gestosi. I telespettatori scopriranno che la ragazzina era vissuta per quasi dieci anni a Parigi sotto le cure di Victor e Maria Luisa, mentre il loro padre era in galera per scontare l’omicidio di Celia.

Una Vita, puntate estive: Ramon scopre le intenzioni bellicose di Genoveva

Il rapimento di Milagros

Nelle puntate estive di Una Vita, la truffa di Genoveva e Alfredo rischierà di venire a galla, se Ursula non lo scoprisse. Infatti, informerà la donna che Ramon ha iniziato a fare delle indagini sulla truffa finanziaria. A questo punto, la vedova di Samuel deciderà di far paura al Palacios, ma non direttamente ma colpendo i suoi affetti più cari. In pratica, la Salmeron punterà il dito contro Milagros organizzando il suo rapimento per far soffrire il papà, già dilaniato dai sensi di colpa per non averla accudita in tutti questi anni. Come evolverà la story-line? In attesa di sapere nuovi dettagli, si ricorda che la soap opera è in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.

Una-Vita-Il-rapimento-di-Milagros

Per scoprire nuove notizie sulle vicende ambientate ad Acacias 38 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Felipe fa pace con Ramon, la svolta

  2. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego tornano ad Acacias 38? La verità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *