Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Emilio si vede con Cinta, la dura reazione di Felicia Una Vita, anticipazioni: Emilio si vede con Cinta, la dura reazione di Felicia

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Emilio si vede con Cinta, la dura reazione di Felicia

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno nelle puntate estive di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera di Mediaset, in onda prossimamente sui teleschermi di Canale 5, svelano che Felicia Pasamar avrà una dura reazione alla scoperta della relazione del figlio Emilio Pasamar con Cinta Dominguez.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate estive: Emilio bacia con ardore Cinta

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate estive in onda prossimamente su Canale 5, svelano che ci saranno brutte notizie per Cinta. La figlia di Bellita e Emilio si avvicineranno moltissimo dopo un tentativo di abuso da parte di Victoriano. Il talent scout, infatti, esigeva qualcosa in cambio dalla giovane per farla sfondare nel mondo dello spettacolo. Se l’agente sarà rinchiuso in galera per spaccio di banconote false, il fratello di Camino trascorrerà dei giorni in carcere con l’accusa di aver aggredito l’uomo. Intanto i genitori saranno sul piede di guerra dopo aver scoperto che la Dominguez non ha rinunciato al suo sogno di diventare una ballerina di flamenco. Per questo motivo, Jose Miguel e la moglie le proibiranno di uscire di casa. Dall’altro canto, Felicia organizzerà delle feste presso il suo ristorante, tanto che il Pasamar non vedrà l’ora di incontrare Cinta. Durante uno di questi eventi, la giovane tornerà ad esibirsi al Nuovo Secolo XX, dove però prenderà una storta ad una caviglia. Alla fine, il fratello di Camino, accompagnerà la figlia di Bellita sotto casa, dove non potrà fare a meno di baciarla con ardore sulla bocca.

Una Vita, puntate estive: Emilio bacia con ardore Cinta

Felicia proibisce al figlio di incontrare la figlia di Bellita

Nelle puntate estive di Una Vita, Emilio e Cinta diventeranno una coppia, approfittando di un viaggio di Bellita e Jose Miguel in Argentina per sorvegliare i loro affari dopo la distruzione di un teatro a causa di un incendio devastante. La Dominguez sentirà il desiderio di vivere la sua relazione alla luce del sole, se il giovane non si dimostrasse titubante a tal proposito. Il fratello di Camino, infatti, eviterà di abbracciare e baciare la fidanzata in mezzo alla strada per paura, che giunga alle orecchie della madre. Il Pasmar sarà certo che Felicia non approvi la frequentazione con la figlia di Bellita. Cinta, a questo punto, organizzerà un piano per mettere allo scoperto i sentimenti di Emilio. Infatti farà in modo che la loro relazione diventi di dominio pubblico per innescare la reazione della futura suocera. Purtroppo Felicia avrà una reazione piuttosto violenta, tanto da proibire al figlio di vedere la ragazza. Infine quest’ultima delusa dal comportamento del fidanzato, accetterà il corteggiamento serrato di Rafael, un uomo conosciuto al ristorante.

Una Vita - Felicia proibisce al figlio di incontrare la figlia di Bellita

 

.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni