Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Genoveva commette un omicidio, ecco chi muore Una Vita, anticipazioni: Genoveva commette un omicidio, ecco chi muore

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Genoveva commette un omicidio, ecco chi muore

Published

on

Nel corso delle puntate di luglio di Una Vita, i telespettatori assisteranno ad un nuovo lutto ad Acacias 38. Le anticipazioni della soap opera di Mesiaset, segnalano che Genoveva Salmeron commetterà un orribile omicidio ad ordine del marito Alfredo Bryce. Chi morirà? 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate luglio: il segreto di Alfredo viene a galla

Le anticipazioni di Una Vita, riserveranno molti grossi colpi di scena incentrate sulle puntate trasmesse a luglio su Canale 5. In particolare, Alfredo rivelerà la sua vera natura, quando il suo segreto verrà a galla. Tutto inizierà quando Genoveva tornerà ad Acacias 38 insieme ad un ricco banchiere. Da subito, la coppia non si comporterà come due sposini in luna di miele. Infatti dormiranno in stanze diverse, tanto che i fan scopriranno che i due coniugi sono d’accordo per vendicarsi dei vicini di Acacias 38 per i torti subiti da Samuel. Ma ecco, che Bryce si rivelerà molto infastidito dalla presenza di Marlen, l’amica francese della Salmeron, giunta ad Acacias 38 per fare una visita indesiderata all’amica. In questa circostanza, Alfredo rammenterà alla vedova di Samuel di averla sposata solo per evitare che Cristobal la riportasse in un lupanare. 

Una Vita, puntate luglio: il segreto di Alfredo viene a galla

Genoveva avvelena Marlen su ordine del ricco banchiere

Nelle puntate di luglio di Una Vita, Genoveva vedrà suo marito intrattenersi con Cristobal. In questo frangente, il ricco banchiere inviterà Cabrera a non infastidire più la moglie, pagando il debito al posto del defunto Alday. Intanto la situazione diventerà sempre più complicata. La vedova di Samuel, infatti, scoprirà il segreto intimo del marito tramite una foto, nascosta in una busta da Marlen. Ebbene sì, la Salmeron scoprirà di aver sposato un omosessuale. Poi i telespettatori scopriranno che il partner ripreso in atteggiamenti compromettenti con Alfredo non era altro che il fratello di Marlen. Di qui, l’arrivo dell’amica francese di Genoveva ad Acacias 38 per vendicare il sospetto omicidio di suo fratello da parte del suo amante. Peccato, Bryce non accetti di essere messo alla berlina, tanto da rivelarsi molto aggressivo nei confronti della moglie. Il ricco banchiere, infatti, ordinerà la moglie ad uccidere Marlen, tanto da invitarla nella sua abitazione con la scusa di offrirle una somma generosa di denaro in cambio del suo silenzio. Ma la giovane non accetterà il ricatto, tanto che la vedova di Samuel sarà costretta ad ucciderla, avvelenandola con del whisky. 


Una Vita - Genoveva avvelena Marlen su ordine del ricco banchiere

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni