Televisione

Una Vita, anticipazioni: Genoveva elimina un personaggio storico, ecco chi

Brutte notizie per gli amanti della soap opera di Aurora Guerra. Un personaggio storico esalerà l’ultimo respiro per colpa di una persona, che si era rivelata sua amica. Stando alle anticipazioni di Una Vita, si evince che Genoveva Salmeron organizzerà un diabolico piano ai danni di una protagonista della soap opera.

Ecco tutti i dettagli. 

Una Vita: Genoveva e la vecchia istitutrice si alleano

Le anticipazioni di Una Vita, in onda prossimamente su Canale 5, svelano che il rapporto tra Genoveva e Ursula si incrinerà. Tutto avrà inizio quando la donna tornerà ad Acacias 38 insieme al nuovo marito Alfredo Bryce per vendicarsi dei torti subiti dagli abitanti, rei di non aver prestato i soldi a Samuel, morto a sua volta per colpa di Cristobal. Nel frattempo la vecchia istitutrice, rimasta sola dopo la morte di Eduardo e Lucia ed il rifiuto di Telmo a portarla insieme a Mateo in Francia, stringerà una pericolosa alleanza con la Salmeron. La prima persona a farne le spese sarà Agustina, la quale arriverà addirittura a gettarsi dalla finestra. Intanto il matrimonio tra la vedova di Samuel e il marito comincerà a fare acqua da tutte le parti. La donna scoprirà che il banchiere è gay in combutta con Cristobal, tanto da costringerla ad uccidere la sua migliore amica francese.

La morte di Ursula

Nelle puntate di Una Vita, vedremo Alfredo morire in circostanze tragiche. Genoveva, a questo punto, si darà subito da fare per trovare un nuovo marito. La scelta ricadrà su Felipe in procinto di sposare Marcia, la serva brasiliana di cui si è pazzamente innamorato dopo la fine di Celia. Ursula non accetterà il cambio di atteggiamento della Salmeron, tanto da diventare la sua peggiore nemica. La Dicenta, infatti, deciderà di vendicarsi di quest’ultima dopo aver saputo che il figlio che attende non è dell’Alvarez Hermoso ma di Santiago, il marito di Marcia. Peccato, che la sua versione non venga creduta sia dal popolo che dall’avvocato. Per questo motivo, Ursula sarà costretta a trovare riparo in un convento dove espierà tutti i suoi peccati. Una volta uscita, la vecchia istitutrice inizierà a terrorizzare tutte le persone, indossando il vestito religioso. In particolare, organizzerà un piano ai danni della vedova di Samuel, ai suoi occhi traditrice. Infatti, le darà appuntamento in montagna dove tenterà di pugnalarla a morte, se non venisse freddata da alcuni colpi d’arma da fuoco partiti da Israel, il gemello di Santiago. La morte di Ursula avverrà nel corso della puntata 1170, che segna l’uscita di scena dell’attrice Montserrat Alcoverro dal cast della soap opera spagnola. 

 

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago