Colpo di scena nelle nuove puntate di Una vita in programma nelle prossime settimane su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera spagnola raccontano che Lolita Casado deciderà di compiere un triste gesto, non riuscendo più a nascondere il suo dolore.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita, nuove puntate: Lolita sprofonda nel dolore
Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5 raccontano che Lolita compierà un triste gesto. Tutto inizierà quando ad Acacias 38 arriverà Fidel. Quest’ultimo inizierà un’amicizia con la Casado, che nel frattempo sta cercando di superare la morte di Antonito. Una vicinanza, che non andrà a genio a Ramon, anche lui devastato dalla morte di suo figlio e di Carmen. La lattaia dimostrerà di non riuscire a superare la morte del marito. Difatti, solo il ritorno di Moncho riuscirà a riportarle il sorriso. Purtroppo il bambino rimarrà poco tempo ad Acacias 38, tanto che Lolita sprofonderà nel dolore.
La lattaia compie un triste gesto
Nelle nuove puntate di Una vita, Lolita non riuscirà a nascondere la sua disperazione in seguito alla partenza di Moncho. Ramon, intanto, giungerà all’abitazione, dove si renderà conto della sofferenza della nuora. Qui, l’uomo cercherà di condividere con la lattaia questo momento di estrema sofferenza. Poi, proverà a tirarle su il morale con scarsi risultati. La Casado, infatti, apparirà sempre più disperata, tanto da compiere un triste gesto. La vedova di Antonito, infatti, si metterà davanti allo specchio ed inizierà a tagliarsi i capelli con delle forbici in preda ad un pianto incontrollabile. Un gesto struggente, segno di un dolore che ha sempre provato a celare agli occhi di tutti.