Connect with us
Una vita, anticipazioni: qual è il destino di Felipe? Eccolo svelato Una vita, anticipazioni: qual è il destino di Felipe? Eccolo svelato

Televisione

Una vita, anticipazioni: qual è il destino di Felipe? Eccolo svelato

Published

on

Lieto fine per un amatissimo personaggio durante il finale di stagione di Una vita previsto prossimamente su Canale 5. Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera svelano quale sarà il destino di Felipe Alvarez Hermoso, l’amatissimo avvocato di Acacias 38.

Una vita, nuove puntate: Felipe non perdona Genoveva in punto di morte

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate della settima e ultima stagione della soap opera annunciano che Felipe sarà l’indiscusso protagonista del finale di stagione. In dettaglio, Felipe deciderà di lasciare per sempre Acacias 38 mentre Genoveva dovrà fare i conti con il passato. Per la Salmeron giungerà un colpo di scena imprevisto. La moglie di Aurelio riabbraccerà la figlia Gabriela, che aveva abbandonato alla zia in fasce. La nuova arrivata fingerà di essere amorevole nei suoi confronti. Peccato che il suo obbiettivo sia quello di avvelenarla lentamente fino alla morte. La darklady in punto di morte chiederà di vedere Felipe per chiedergli umilmente perdono per tutto il male che gli ha peccato. Peccato, che l’avvocato non riesca a perdonarla nemmeno in punto di morte.

Una vita, nuove puntate: Felipe non perdona Genoveva in punto di morte

L’avvocato e Dori raggiungono Tano a Ginevra nel finale di stagione

Nelle nuove puntate di Una vita, arriverà il lieto fine per Felipe. Dopo aver attraversato un periodo nero dovuto a Genoveva, l’uomo troverà la serenità tanto sospirata. L’avvocato, infatti, riuscirà a lasciare la sofferenze e il passato alle spalle grazie all’amore e all’affetto di Dori, un’infermiera che riuscirà a conquistare la sua fiducia. Grazie a questo  nuovo personaggio, l’Alvarez Hermoso supererà gli attacchi di panico, tanto da riuscire a uscire dall’abitazione dopo cinque anni dall’attacco anarchico.

Una vita: L'avvocato e Dori raggiungono Tano a Ginevra nel finale di stagione

Nel finale di stagione della soap opera, l’avvocato e Dori raggiungeranno Tano, che si era trasferito nel frattempo a Ginevra.  Lieto fine, quindi per uno dei personaggi più amati dai telespettatori italiani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni