Connect with us
Una vita anticipazioni: qual è il destino di Genoveva? Eccolo svelato Una vita anticipazioni: qual è il destino di Genoveva? Eccolo svelato

Televisione

Una vita anticipazioni: qual è il destino di Genoveva? Eccolo svelato

Published

on

Drammatico epilogo per un personaggio durante il finale di stagione di Una vita previsto prossimamente su Canale 5. Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera svelano quale sarà il destino di Genoveva Salmeron, la terribile darklady di Acacias 38.

Una vita, nuove puntate: Genoveva protagonista del finale di stagione

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate della settima e ultima stagione della soap opera annunciano che Genoveva sarà l’indiscussa protagonista del finale di stagione. Tutta l’attenzione, infatti, sarà catalizzata dalla darklady, il cui destino non sarà come quello che aveva sperato. La Salmeron farà un errore di valutazione quando rivedrà la figlia Gabriela, che aveva abbandonato neonata alle cure di una zia. In questo modo, Genoveva permetterà alle emozioni di riprendere il sopravvento, tanto da dichiarare di voler recuperare il tempo perduto con la ragazza. Un errore, che la Salmeron pagherà molto caro.

Una vita, nuove puntate: Genoveva protagonista del finale di stagione

Aurelio pone fine all’esistenza della darklady

Nelle nuove puntate di Una vita, i motivi che spingeranno Gabriela ad Acacias 38 non saranno molto limpidi e Genoveva si ritroverà a pagare caro la confidenza data alla figlia. Proprio quest’ultima apparirà determinata ad impossessarsi del suo ingente patrimonio. Di conseguenza, Gabriela inizierà ad avvelenare gradualmente la madre in modo che nessuno se ne accorga fino a portare in punto di morte.

Una vita Aurelio pone fine all'esistenza della darklady

Genoveva, prima di morire, esprimerà il desiderio di rivedere Felipe, il suo ex marito. Ma l’avvocato dimostrerà di nutrire ancora rancore nei suoi confronti dopo quello che ha scoperto sulla morte di Marcia. In questo frangente, la Salmeron implorerà perdono per tutto il male che gli ha causato. Nonostante le parole, l’Alvarez Hermoso uscirà dalla stanza senza concedere il perdono alla darklady. Ma le brutte notizie non saranno finite qui visto che sarà Aurelio a porre fine all’esistenza di Genoveva, pugnalandola all’addome.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni