Una Vita, anticipazioni che annunciano una notizia che emozionerà i fans della soap opera. Nelle nuove puntate, Lolita Casado scoprirà di essere in attesa del primo figlio di Antonito Palacios.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita: Lolita accusa degli strani malesseri
Le anticipazioni di Una Vita, in programma tra qualche mese su Canale 5, annunciano una bellissima notizia per una delle coppie più amate della soap opera di Aurora Guerra. Lolita e Antonito scopriranno di diventare genitori. Infatti, l’ex domestica degli Alvarez Hermoso scoprirà di avere degli strani malesseri, riconducibili poi allo stato di gravidanza durante un periodo di forte caos nel vecchio quartiere spagnolo. Tutti quanti dovranno vedersi le spalle da Ursula Dicenta e Genoveva, la vedova di Samuel. Le due donne, infatti, diventeranno complici per rovinare l’esistenza altrui e negli affari. La Salmeron, infatti, farà arrestare Liberto con l’accusa di aver tentato di abusarlo con il solo scopo di rovinare le nozze con Rosina. Per questo motivo, farà in modo che Casilda trovi il Seler avvinghiato alla donna. Tutto questo porterà alla frattura delle nozze tra Liberto e Rosina. Nel frattempo, la Casado si scaglierà come una furia contro la Salmeron, rea di aver messo nei guai il suo amico.
La moglie di Antonito confida a Fabiana di essere in attesa del suo primo figlio
Nelle nuove puntate di Una Vita, Lolita dimostrerà di essere molto schietta, tanto da affrontare di petto Genoveva in mezzo alla strada. La Casado, infatti, umilierà la donna di fronte ai passanti di Acacias 38. Inoltre, l’ex domestica apparirà alquanto nervosa e scorbutica, tanto da scagliarsi per delle sciocchezze contro le persone. Alla fine, la moglie di Antonito confesserà a Fabiana di avere un ritardo. Poco dopo, le analisi confermeranno che Lolita è in attesa del suo primo figlio. Una notizia, che farà felice moltissimo Fabiana, che le consiglierà di informare della lieta notizia tutti i componenti della famiglia Palacios. Alla fine, la donna troverà il coraggio di raccontare a tutti che lei e Antonito diventeranno genitori molto presto. Una ventata di felicità in una famiglia devastata dalla morte della povera Trini e dall’accusa di omicidio da parte di Ramon.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.