Connect with us

Mediaset

Una Vita: anticipazioni puntate dal 7 al 12 maggio

Published

on

Anticipazioni e trame della telenovela spagnola Una Vita dal 7 maggio al 12 maggio, in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio tutti i giorni.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla telenovela spagnola Una Vita, della stessa ideatrice de Il Segreto Aurora Guerra, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10 fino alle 14:45. In anteprima tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Una Vita a partire dal 7 maggio fino al 12 maggio.

Cast Una Vita 2018

Una Vita: Cayetana accusata di omicidio

Saranno Mauro e il commissario Del Valle ad accusare Donna Cayetana, scoperto fingersi pazza per evitare la garrota, di tentato omicidio nei confronti della domestica Fabiana. Pur di non finire in carcere la donna continuerà a fingersi pazza per risultare innocente e incapace di intendere e di volere. Nel frattempo i due poliziotti faranno di tutto per togliere la sua custodia a Teresa. In più protagonista della puntata sarà anche la nuova arrivata Sara. La donna sarà costretta da Cayetana a lasciare la città, ma prima di uscite definitivamente di scena rivelerà a Ursula che Cayetana ha sempre finto di essere pazza.

Mauro e Sara – Una Vita

Una Vita: Ursula, Celia e un fidanzamento

Ursula tenterà di soffocare Fabiana con un cuscino mentre quest’ultima è ancora ricoverata in ospedale, lasciando la struttura convinta della sua riuscita. In realtà Fabiana ne uscirà sopravvissuta. Nel frattempo una nuova lite in pubblico coinvolge i due sposi in crisi Celia e Felipe. La prima annuncerà a suo marito la sua intenzione di lasciare per sempre Acacias. In più Teresa e Ferdinando annunceranno il loro fidanzamento alla Deliciosa. Elvira coinvolgerà Lolita nell’organizzare una festa di compleanno per il maggiordomo di cui è innamorata Simòn.

Fernando e Teresa – Una Vita

Una Vita: Mauro, Cayetana e Rosina

Durante l’annuncio del loro fidanzamento Donna Cayetana finge di sentirsi male con il solo tentativo di rovinare la festa. Ritornata a casa sorprende il poliziotto Mauro il quale punta una pistola contro la donna. Mauro, quindi, ucciderà Cayetana? Nel frattempo Rosina comincia a non sopportare le intromissioni nei propri affari da parte di Don Arturo. Teresa, invece, dopo aver ricevuto dal commissario Del Valle delle lettere di dichiarazione da parte di Sara e non sapendo se credere o meno a quelle dichiarazioni su Mauro decide di sospendere il fidanzamento con Fernando.

Cayetana e Mauro – Una Vita

Fonte: Tvsoap.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni