Connect with us
Una vita La soap opera termina nel mese di novembre Una vita La soap opera termina nel mese di novembre

RAI

Una vita, anticipazioni: qual è il finale per Fabiana, Servante e Casilda?

Published

on

Incredibile svolta nel corso del finale di stagione di Una vita. Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera rivelano che Fabiana, Servante e Casilda riceveranno una gradita sorpresa.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: Fabiana, Servante e Casilda protagonisti del finale di stagione

Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le nuove puntate relative alla settimana e ultima stagione della soap opera rivelano che ad Acacias 38 tutto cambierà dopo l’attacco anarchico che devasterà il quartiere. Cinque anni dopo giungeranno nuovi personaggi che nasconderanno un segreto come David Exposito e Valeria Cardenas, il quali fingeranno di essere marito e moglie. Per Genoveva e Aurelio, invece, giungerà la resa dei conti. La coppia, infatti, pagherà per tutte le malefatte inferte ai vicini. Inoltre tutti gli occhi saranno puntati su Fabiana, Servante e Casilda. I tre personaggi, infatti, saranno protagonisti del finale di stagione della soap opera.

Una vita: Fabiana, Servante e Casilda protagonisti del finale di stagione

I proprietari della pensione e la domestica diventano ricchi

Nelle nuove puntate di Una vita, Fabiana, Servante e Casilda acquisteranno un biglietto della lotteria, che li regalerà una grande sorpresa. Ebbene sì, i proprietari della pensione insieme alla domestica diventeranno ricchi, portando una svolta alla loro umile esistenza. Ma attenzione perché una di loro farà una scelta molto coraggiosa. La Escolano continuerà a fare la solita esistenza di prima, rimanendo al servizio di Rosina. Tuttavia, la domestica cambierà i suoi vestiti da umili a eleganti da vera signora.

Una vita - I proprietari della pensione e la domestica diventano ricchi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni