Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ramon sposa Carmen dopo la morte di Trini Una Vita, anticipazioni: Ramon sposa Carmen dopo la morte di Trini

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ramon sposa Carmen dopo la morte di Trini

Published

on

Una Vita, anticipazioni che hanno dell’incredibile. Ramon Palacios sposerà la domestica Carmen dopo essere stato costretto a dire addio a Trini Crespo, morta pochi giorni dopo il parto.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Trini muore, il Palacios vedovo

Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate in onda attualmente in Spagna, si soffermano sulle nuove nozze di Ramon insieme a Carmen. Nel dettaglio, il padre di Antonito ritroverà l’amore dopo un salto temporale di dieci anni. Durante questo lasso di tempo, i seguaci scopriranno che il Palacios era stato rinchiuso in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia. In realtà la moglie di Felipe si butterà volontariamente dal balcone di casa Palacios senza essere spinta dal nobile. Come ricorderete era da pochissimo tempo diventato vedovo di Trini, morta in seguito ad una crisi ipertensiva seguita da un parto cesareo dove aveva dato la luce la piccola Milagros. In questo frangente, Celia non aveva mosso un dito per salvare la Crespo, in quanto ossessionato dalla neonata che credeva fosse frutto del suo amore e quello di Felipe.

Una Vita: Trini muore, il Palacios vedovo

Ramon sposa la domestica Carmen

Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi mesi in Italia, Ramon ritroverà la serenità accanto alla serva Carmen dopo essersi chiarito con Felipe. L’avvocato, infatti, scoprirà che il Palacios non era implicato nella morte di Celia. Nel frattempo il padre di Antonito chiederà la mano di Carmen, nonostante debbano superare una serie di incomprensioni prima del lieto evento. Fortunatamente tutto andrà per il verso giusto, tanto che le nozze tra Ramon e la domestica saranno celebrate presso la pensione di Servante e Fabiana. Qui i due si giureranno amore eterno davanti a tutti i vicini, tra cui Milagros, tornata apposta da Parigi per stare vicino al padre e la sua nuova madre. Infine i soldi del banchetto saranno devoluti a Servante per ristrutturare il suo locale.

Una Vita - Ramon sposa Carmen

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni