Clamoroso colpo di scena avverrà in occasione delle nuove puntate di Una vita in programma prossimamente su Canale 5. Le anticipazioni della settima e ultima stagione rivelano che Rosina Rubio ritroverà sua figlia Leonor Hidalgo, tornata ad Acacias 38 dopo tanti anni d’assenza.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita, nuove puntate: Leonor torna ad Acacias 38
Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le nuove puntare relative alla settima e ultima stagione della soap opera annunciano che Rosina riceverà una gradita sorpresa. In dettaglio, Leonor dopo anni d’assenza dovuti al trasferimento in Portogallo insieme al marito Inigo tornerà ad Acacias 38 per fare una visita alla madre. Ma la ragazza non sceglierà un momento felice. Gli affari della madre e di Liberto stanno attraversando un momento molto difficile. Un crack finanziario che spingerà Mendez a chiedere aiuto alla sua famiglia d’origine mentre la Rubio arriverà addirittura a pensare di chiedere l’elemosina per sopravvivere. Una situazione, che sarà destinata a peggiorare per la decisione di Casilda di trasferirsi all’estero dopo una vincita alla lotteria.
Rosina nasconde alla figlia la verità sul suo stato economico
Nelle nuove puntate di Una vita, Rosina apparirà distrutta per la crisi economica che sta affrontando in silenzio con Liberto. A tal proposito, la donna darà il benvenuto a sua figlia, sperando di riuscire a nascondere la verità sul suo stato economico durante il suo soggiorno ad Acacias 38. La Rubio, infatti, aveva scoperto del ritorno della figlia tramite una telefonata. Grazie a questo, la donna aveva sperato di ritrovare la forza di sollevarsi. Ma fino a quando Liberto e Rosina riusciranno a nascondere il crack spaventoso che li ha colpiti a Leonor?