Connect with us
Una Vita, trame 24-29 marzo: Antonito libero, Ursula smascherata? Una Vita, trame 24-29 marzo: Antonito libero, Ursula smascherata?

Televisione

Una Vita, trame 24-29 marzo: Antonito libero, Ursula smascherata?

Published

on

Ursula e Antonito saranno i protagonisti delle vicende ambientate ad Acacias 38. Le trame di Una Vita dal 24 al 29 marzo, svelano che Samuel troverà una prova per sbugiardare la darklady, mentre Antonito uscirà dal cercare.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Samuel smaschera Ursula?

Le anticipazioni di Una Vita dal 24 al 29 marzo, svelano che Olga riuscirà ad impedire all’infermiera di sabotare la trasfusione di sangue tra i fratelli Alday. Ursula, quando lo verrà a sapere, andrà su tutte le furie mentre Samuel apprenderà che sua moglie alla stessa malattia di suo fratello Diego. Intanto ad Una Vita, Lolita scoprirà che Sepulveda ha un debole per le donne, mentre la moglie di Liberto acquisterà di nascosto la sartoria da Ursula, tanto da ridarla a Donna Susana.

Samuel e Ursula/ Una Vita

In ospedale, Diego deciderà di interrompere la conoscenza con Olga in quanto ama solo Blanca. Olga, a questo punto, crederà di trovare compassione tra le braccia della madre, la quale invece la ripudierà, accusandola di non essere capace a niente. Per questo motivo la giovane comincerà a nutrire una gelosia ossessiva nei confronti della sorella, tanto da portarla nel bosco delle dame, in quanto vuole uccidere lei ed il figlio che porta in grembo. Infine ad Una Vita, Samuel scoprirà che suo padre Jaime era stato costretto a sposare Ursula con l’inganno.

Olga/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 marzo: Antonito esce dal carcere

Nelle puntate di Una Vita dal 24 al 29 marzo, vedremo Elvira decidere di entrare in convento, se all’ingresso non si trovasse di fronte Simon. La figlia del colonnello, a questo punto, rinuncerà ad entrare nell’istituto di clausura, dove aveva intenzione d’espiare tutti i suoi peccati. Infatti trascorrerà dei momenti indimenticabili con Gayarre dopo una romantica dichiarazione d’amore. Intanto ad Una Vita, Lolita riuscirà a far arrestare Belarmino travestendosi da prostituta.

Antonito/ Una Vita

Samuel, invece, mediterà una vendetta nei confronti della matrigna dopo aver letto una missiva nella cassaforte della famiglia. Le vecchia istitutrice lo minaccerà di non portarlo nel luogo dove crede che Olga abbia portato Blanca. Per questo motivo il giovane ridurrà la lettera in mille pezzi. Infine Antonito tornerà a casa da uomo liberto, mentre Adela rivelerà ad Arturo l’intenzione di Simon di scappare con Elvira da Acacias 38.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni