Connect with us
Una vita, la soap opera cambia d'orario: la nuova programmazione Una vita, la soap opera cambia d'orario: la nuova programmazione

Televisione

Una Vita anticipazioni: una storia tra due donne dà scandalo ad Acacias 38

Published

on

Scandalo ad Acacias 38, le anticipazioni di Una Vita, in onda prossimamente su Canale 5, di cono che ci saranno grosse novità riguardanti alcuni protagonisti della soap opera di Mediaset. In dettaglio, una storia d’amore tra due donne genererà un vero e proprio polverone tra gli abitanti del ricco quartiere spagnolo. 

Una Vita: Genoveva scopre che Afredo è gay

Dalle anticipazioni di Una Vita, in onda prossimamente su Canale 5, svelano che Genoveva dimostrerà di aver dimenticato presto la morte di Samuel, sposando un ricco banchiere. Alfredo, infatti, si stabilirà con la donna nella dimora che un tempo era dell’Alday. Qui, la coppia darà l’impressione di essere degli sposini in luna di miele. Peccato, che Bryce non accetti di trascorrere la notte nella sua camera da letto. I problemi tra di loro aumenteranno quando Marlen arriverà ad Acacias 38. Nel frattempo, Genoveva scoprirà che Alfredo ha pagato il vecchio debito a Cristobal, l’assassino di Samuel, tanto da scagliarsi contro di lui come una furia. Inoltre, la donna si farà consegnare una missiva da un’amica francese dopo averla vista intrufolarsi nel buca delle lettere. Qui, la vedova di Samuel scoprirà una foto compromettente del marito insieme ad un suo amate. Di qui, capirà che Alfredo è gay.

Una Vita: Genoveva scopre che Afredo è gay

La storia d’amore tra Camino e Maite dà scandalo ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita, un’altra storia d’amore darà scandalo perché avverrà tra due donne. Si tratta di Camino e Maite. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che il tema dell’omosessualità sarà toccato per la prima volta nel romanzo di Aurora Guerra. Un vero scandalo per quell’epoca. Una storia, che sarà molto destabilizzata, visto che la Pasamar era stata data promessa sposa ad un giovane, mentre Maite una pittrice di grande successo. Nel corso della story-line, ci sarà una relazione sentimentale tra due persone di sesso femminile. Camino, come ricorderete era diventata muta dopo aver subito uno stupro tanti anni prima, mentre la nipote di Armando giungerà ad Acacias 38 per aprire un laboratorio d’arte. La sorella di Emilio diventerà la musa ispiratrice della pittrice. Le due donne inizieranno una frequentazione, che sarà ostacolata dalla famiglia.


Una Vita - La storia d'amore tra Camino e Maite dà scandalo ad Acacias 38

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni