Connect with us
Una Vita, Gabriela telefona a Cayetana scappata all'incendio Una Vita, Gabriela telefona a Cayetana scappata all'incendio

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula in preda alle allucinazioni vede Cayetana

Published

on

Una Vita, anticipazioni che vedono il ritorno di una grande protagonista della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, Ursula Dicenta inizierà a vedere Cayetana Sotelo Ruz dopo aver accusato dei segni di squilibro mentale.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Ursula mostra segni di disagio mentale

Le anticipazioni di Una Vita, trasmesse nei prossimi mesi su Canale 5, svelano che ci saranno molte novità. Ursula inizierà a mostrare segni di disagio mentale dopo essere stata abbandonata da Telmo in mezzo alla strada in seguito alla morte di Lucia e Eduardo. Intanto Liberto e la moglie Rosina torneranno nel ricco quartiere dopo aver presenziato alle nozze di Donna Susana e il ricco Armando. Genoveva, invece, metterà gli occhi addosso a Felipe, sempre più coinvolto nella nuova storia con Marcia. La Salmeron, infatti, non perderà tempo, organizzando un party dove comunicherà alle vicine di essersi fidanzata con l’Alvarez Hermoso. Peccato, che durante una passeggiata la brasiliana veda il legale tra le braccia della vedova di Samuel. Marcia, a questo punto, sarà colpita da una grave crisi d’ansia dopo il tradimento dell’avvocato. Fortunatamente Cesareo e Augustina trasporteranno la malcapitata in soffitta dove le praticheranno i  primi soccorsi. Dall’altro canto, il piano di Genoveva darà i suoi frutti, tanto da fare l’amore con Felip per la prima volta.

Una Vita: Ursula mostra segni di disagio mentale

La vecchia istitutrice ferisce Genoveva scambiandola per Cayetana

Nelle puntate di Una Vita, in onda nei prossimi mesi, le condizioni di salute di Ursula peggioreranno, tanto da iniziare ad avere delle allucinazioni, mentre Maite giungerà ad Acacias 38. La giovane provocherà uno scandalo per le sue idee troppo moderne e per intraprendere una storia d’amore con Camino. Intanto, Bellita dovrà rassegnarsi al ritorno di sua Cinta ed Emilio al teatro, mentre Genoveva si troverà in pericolo, quando assisterà ad un delirio della Dicenta, assunta come serva. Felipe dirà a Santiago di prendersi cura di Marcia, mentre la Salmeron rischierà nuovamente di morire. La vecchia istitutrice, approfitterà dell’assenza del legale per brandire una lunga lama affilata nei confronti della padrona. Ursula scambierà la vedova di Samuel per Cayetana, tanto da arrivare a ferirla al braccio.

Una Vita - La vecchia istitutrice ferisce Genoveva scambiandola per Cayetana

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni