Connect with us
Una Vita, trame: Emilio vendica l'abuso di Camino uccidendo Federico Una Vita, trame: Emilio vendica l'abuso di Camino uccidendo Federico

Televisione

Una Vita, trame: Emilio vendica l’abuso di Camino uccidendo Federico

Published

on

Una Vita, trame che fanno luce sul segreto dei proprietari del ristorante Secolo XX. Nelle puntate in onda a maggio, si scoprirà che Emilio Pasamar ha commesso l’omicidio di Federico per vendicare l’abuso subito dalla sorella Camino.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Camino ha perso la voce dopo essere stata abusata

Nel corso delle ultime puntate della soap opera, i telespettatori hanno assistito all’ingresso di Felicia ed i figli Camino e Emilio. Proprio questi ultimi hanno dimostrato di nascondere un segreto. Nella puntata andata in onda il 19 maggio su Canale 5, la giovane è apparsa sconvolta dopo aver udito la madre ed il fratello litigare per un vassoio. Le anticipazioni di Una Vita svelano che a breve si scoprirà il motivo per cui la Pasamar non parla. La figlia della proprietaria del XX Secolo, infatti, perderà la voce dopo essere stata abusata da Federico, il figlio di un proprietario terriero. Emilio, dopo aver trovato la sorella a terra in pessime condizioni, deciderà di vendicarsi con le sue mani. Infatti, non esiterà ad uccidere il colpevole della brutale aggressione. Un gesto, che sarà spiato da Ledesma, che vide Emilio macchiarsi del crimine.

Una Vita: Camino ha perso la voce dopo essere stata abusata

Ledesma ricatta Emilio per l’omicidio di Federico

Nelle puntate di Una Vita, in onda a maggio, Ledesma penserà di sfruttare la situazione. L’uomo, infatti, giungerà ad Acacias 38 per ricattare i Pasamar. L’arrivo del forestiero coinciderà con il miglioramento delle condizioni di salute di Camino. La ragazza, infatti, riuscirà a recuperare la voce grazie a Cesareo. A tal proposito, Ledesma pretenderà che Emilio sposi sua sorella Angelines se non vuole essere denunciato alle autorità per l’omicidio di Federico. Ma il figlio di Felicia non vorrà assolutamente cedere al ricatto dell’uomo, in quanto innamorato segretamente di Cinta, la figlia di Bellita e Jose. A tal proposito, il Pasamar e la Dominguez fuggiranno in Argentina, se non scoprissero che Felicia ha deciso di sposare Ledesma. Come evolverà questa nuova story-line?

Una Vita - Ledesma ricatta Emilio per l'omicidio di Federico

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni