Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ursula spinge Agustina a volare giù dalla finestra Una Vita, anticipazioni: Ursula spinge Agustina a volare giù dalla finestra

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula spinge Agustina a volare giù dalla finestra

Published

on

Terribile tragedia per una delle protagoniste della soap opera spagnola, ambientata in un ricco quartiere agli inizi del ventesimo secolo. Dalle anticipazioni di Una Vita, si evince che Ursula Dicenta dimostrerà di non aver perso la sua cattiveria, tanto da convincere Agustina a lanciarsi giù finestra. La serva di Felipe è morta?

Ecco tutti i dettagli della tragedia.

Una Vita, puntate estive: Ursula si allea con Genoveva per farla pagare alla serva di Felipe

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle puntate estive in onda su Canale 5, rivelano che Ursula si alleerà con Genoveva, diventata nuova darklady di Acacias 38. Entrambe assetate di potere faranno di tutto per imporsi sugli abitanti del vecchio quartiere spagnolo. Per questo motivo, la Dicenta e la Salmeron decideranno di farla pagare ad Agustina. La serva di Felipe, infatti, si rifiuterà di compiere dei crimini orrendi su ordine della vedova di Samuel. A tal proposito, quest’ultima le chiederà di sbarazzarsi di alcuni pericolosi delinquenti, che minacciano la sua incolumità. Per fortuna Agustina non si presterà a tale scellerata richiesta. Ed ecco, il diabolico piano di vendetta di Genoveva, che si avvarrà della complicità della vecchia istitutrice, rimasta da sola dopo la partenza di Telmo e Mateo da Acacias 38.

Una Vita, puntate estive: Ursula si allea con Genoveva per farla pagare alla serva di Felipe

La vecchia istitutrice convince Agustina a suicidarsi

Nelle puntate estive di Una Vita, Genoveva chiederà ad Ursula di provocare un progressivo avvelenamento ai danni di Agustina. La vecchia istitutrice, a questo punto, accetterà di somministrare alla serva di Felipe delle gocce di un potente veleno nella tisana, che ogni giorno beve insieme a lei. Di conseguenza, l’anziana signora comincerà ad avere degli strani malesseri che faranno preoccupare la maggior parte dei vicini di Acacias 38. L’avvocato, addirittura, le pagherà una visita medica per scoprire l’origine dei suoi gravi svenimenti. In uno di questi consulti, Agustina scoprirà di essere affetta di una malattia molto grave. Peccato, che i referti diagnostici siano stati manomessi dalla Dicenta e la Salmeron per far credere alla serva di stare per morire per una brutta malattia. Inoltre, quest’ultima apprenderà che morirà tra atroci sofferenze, tanto da cadere in depressione. La vecchia istitutrice, a questo punto, convincerà la serva di Felipe che l’unico modo per non soffrire più a quello di suicidarsi. Alla fine, Agustina si persuaderà che quella sia la strada migliore per lenire le sue sofferenze. Alla fine, la donna salirà sul davanzale della finestra per lanciarsi in mezzo alla strada di Acacias 38, davanti agli occhi atterriti dai passati.

Una Vita - La vecchia istitutrice convince Agustina a suicidarsi 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni