Connect with us
Una Vita anticipazioni: nuovo lutto ad Acacias 38 per una malattia, ecco chi Una Vita anticipazioni: nuovo lutto ad Acacias 38 per una malattia, ecco chi

Televisione

Una Vita anticipazioni: nuovo lutto ad Acacias 38 per una malattia, ecco chi

Published

on

Nuovo dramma nel corso delle puntate di giugno di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5, svelano che Acacias 38 piangerà un nuovo lutto dopo la morte di Samuel Alday e Eduardo Torralba. Chi lascerà questa volta il vecchio quartiere?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate giugno: Lucia muore per un fulminante tumore ai polmoni

Le anticipazioni di Una Vita, indicano che nelle puntate di giugno si assisterà ad un nuovo lutto dopo la morte di Eduardo e Samuel. Nel dettaglio, Lucia sarà ricoverata nuovamente in ospedale dopo aver sofferto di una grave crisi respiratoria durante il funerale di Torralba. Qui, i dottori la sottoporranno a delle indagini approfondite che genereranno lo sconforto più totale nella paziente. La cugina di Celia, infatti, scoprirà di avere poco tempo da vivere per colpa di un fulminante tumore ai polmoni. Nonostante tutto, la Alvarado non si farà abbatterà dalla diagnosi infausta per non traumatizzare il piccolo Mateo. A tal proposito, Telmo vorrà interpellare alcuni luminari nel campo per trovare una cura per salvarle l’amata. Intanto, le sue condizioni precipiteranno tanto da rendere necessario un ricovero in clinica, dove Martinez non si staccherà un attimo dal suo capezzale. In questa circostanza, Lucia confesserà al figlio di stare vicino a Telmo, in quanto è il suo vero papà. Poco dopo, la donna morirà tra le braccia del suo unico grande amore, mentre sognava di vivere con lui in una ridente cittadina in riva al mare.

Una Vita, puntate giugno: Lucia muore per un fulminante tumore ai polmoni

Ursula preoccupata per gli strani mancamenti di Agustina

Nelle puntate di giugno di Una Vitta, non ci sarà pace per i vicini del vecchio quartiere di Acacias 38 dopo essere raggiunti dalla notizia della morte di Lucia. A tal proposito, Mateo e Telmo decideranno di abbandonare il quartiere, lasciando Ursula in mezzo alla strada dopo aver scoperto che ha ucciso Eduardo. Intanto ci sarà viva preoccupazione per la salute di Agustina, la serva di Felipe. La donna e Fabiana si daranno da fare per togliere l’ex educatrice dalla strada, tanto da trovargli alloggio in soffitta. Qui, la Dicenta non potrà fare a meno di notare i mancamenti della serva, tanto da preoccuparsi come Fabiana, che correrà a chiedere aiuto all’avvocato. L’Alvarez Hermoso, a questo punto, verserà l’anticipo del suo stipendio per farla visitare da uno specialista. Agustina scoprirà che gli strani malesseri sono causati dall’avanzare dell’età. Nonostante tutto, le sue condizioni precipiteranno quando la serva si recherà a fare la lavapiatti nel ristorante dei Pasamar. Infine, Genoveva e l’avvocato saranno molto in ansia quando noteranno il suo turbamento al ritorno di alcune commissioni.

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Ursula spinge Agustina a volare giù dalla finestra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni