Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: ecco tutti i personaggi che usciranno di scena

Published

on

Brutte notizie per i telespettatori di Canale 5. Le trame di Una Vita svelano che nel corso dei prossimi mesi i seguaci dello sceneggiato scritto da Aurora Guerra assisteranno alle uscite di scena di molti personaggi principali.

Ma andiamo a vedere in dettaglio chi sono.

Una Vita: tante uscite di scena nella nuova stagione

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle nuove puntate, svelano che molti personaggi usciranno di scena nel corso della nuova stagione. Come saprete tra le puntate italiane e quelle spagnole c’è una grande differenza di messa in onda onda.

Inigo e Flora/ Una Vita

Durante le ultime puntate trasmesse su Canale 5, i telespettatori hanno assistito all’ingresso di nuovi volti come: Silvia, Inigo e Flora, i quali saranno protagonisti di un’intricata trama che ruoterà intorno a Leonor. Nel dettaglio, la giovane Hidalgo lascerà per sempre il vecchio quartiere per iniziare una nuova vita accanto ad Inigo e Flora. Ebbene sì, i proprietari della Deliciosa abbandonerà Acacias 38. Ma state tranquilli perché queste uscite di scena accadranno tra un anno.

Arturo, Samuel, Celia e Trini muoiono, lieto fine per Blanca e Diego

Nelle nuove puntate di Una Vita abbiamo appena assistito alla morte tragica di Martin. L’ex soldato della guerra delle Filippine, morirà per difendere Diego, tanto da lasciare Casilda in una valle di lacrime. Anche Arturo, perderà la vita. Il colonnello Valverde, infatti, verrà ucciso durante le sue nozze con Silvia Reyes. L’uomo riceverà un colpo di pistola da Blasco, il nemico della moglie sulla sagrato della chiesa.

Una Vita - il colonnello Valverde muore
Stando alle anticipazioni di Una Vita, si evince che Blanca e Diego lasceranno Acacias 38 dopo essere riusciti a riabbracciare suo figlio Moises, rapito da Ursula. Ma se la coppia avrà il loro lieto fine, non sarà lo stesso per Samuel. Il giovane Alday, infatti, verrà colpito da un colpo di pistola per difendere la neo-moglie Genoveva. Ma non sarà l’unica illustre uscita di scena in quanto Trini e Celia periranno in modo tragico. Se la Crespo verrà uccisa dall’amica per sottrarle la figlia Milagros, l’Alvarez Hermoso cadrà dal balcone dopo aver tentato di uccidere Ramon.

 

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni