Connect with us
Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità

Televisione

Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità

Published

on

Novità per i fan di Una vita. Mediaset, infatti, ha annunciato un cambio di programmazione per quanto riguarda le puntate di sabato e di domenica della soap opera di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Cambio di programmazione per Una vita: doppia puntata in onda di sabato

Colpo di scena per i telespettatori di Una vita. Mediaset ha annunciato delle nuove variazioni di palinsesto. La soap opera spagnola, infatti, effettuerà un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda i giorni feriali. In particolare, Acacias 38 sarà trasmessa con una doppia puntata. La soap, infatti, partirà dalle 15:05 fino alle 16:35 dopo tre episodi di Beautiful. In seguito, ci sarà spazio al ritorno di Verissimo, il programma amatissimo di Silvia Toffanin.

Cambio di programmazione per Una vita: doppia puntata in onda di sabato

Le puntate di domenica della soap opera cancellate

Tuttavia Una vita non cambierà di programmazione soltanto di sabato, in quanto le puntate di domenica verranno cancellate per fare spazio al debutto della nuova stagione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi andrà in onda ogni domenica, dove sono attesi numerosi colpi di scena. In seguito, spazio al nuovo appuntamento di Verissimo, che anche quest’anno andrà in onda di domenica.

Una vita: Le puntate di domenica della soap opera cancellate

Nel frattempo, c’è grande attesa di conoscere quando andrà in onda il finale di stagione di Acacias 38? Vi anticipiamo che le ultime puntate della soap opera ambientata in un ricco quartiere spagnolo saranno trasmesse a novembre dopo dieci anni di successi. Al suo posto saranno trasmesse le nuove puntate di Terra Amara.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni