Connect with us
Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione

Beautiful

Una vita e Beautiful, le puntate delle soap durano di più: ecco quando

Published

on

Bella notizia per i fan di Una vita e Beautiful. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione riguardante le puntate di sabato pomeriggio delle due soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita e Beautiful: Mediaset annuncia un allungamento per sabato pomeriggio

Colpo di scena per i fan di Una vita e Beautiful. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha deciso di fare un regalo ai numerosi fan delle soap opera attualmente in programma su Canale 5. Stiamo parlando di Acacias 38 e Beautiful che beneficeranno di un allungamento per quanto riguarda la durate delle puntate. Anna Tatangelo, infatti, sta per chiudere i battenti visto che mancano solo due puntate alla fine di “Scene di un matrimonio” previste per il 27 novembre e 4 dicembre. Per questo motivo, la rete di Piersilvio Berlusconi ha previsto che per sabato pomeriggio, le due soap opera già presenti nella programmazione facciano da traino fino a Verissimo. In particolare, dall’11 dicembre si partirà con una super puntata di Beautiful che durerà fino alle 14:40 per poi passare la linea ad Acacias 38 che accompagnerà i telespettatori fino alle 16:30.

Una vita e Beautiful: Mediaset annuncia un allungamento per sabato pomeriggio

Le puntate delle due soap opera durano di più

Le puntate di Una vita e Beautiful dureranno di più in occasione del sabato pomeriggio a partire dall’11 dicembre. Un regalo che Mediaset ha deciso di fare dopo la chiusura di Love is in the air e “Scene di un matrimonio”, che non hanno registrato altissimi ascolti. L’ultima puntata del programma condotto da Anna Tatangelo è previsto per sabato 4 dicembre.

Beautiful e Una Vita - Le puntate delle due soap opera durano di più dall'11 dicembre

Ma cosa accadrà a dicembre nelle due soap opera di Canale 5? Le anticipazioni annunciano che a Villa Forrester Thomas continuerà ad essere alle prese con i suoi problemi di salute. L’uomo, infatti, inizierà ad avere delle allucinazioni che lo porteranno a parlare con un manichino dalle sembianze di Hope. Ad Acacias 38, invece, Maite e Camino decideranno di lasciare Acacias 38 per trasferirsi a Parigi per vivere il loro grande amore mentre Cinta informerà José Miguel e Bellita di avere una grave minaccia d’aborto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni