Connect with us
Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità

Televisione

Una vita, la soap cambia programmazione: l’annuncio di Mediaset

Published

on

Colpo di scena per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede il ritorno della soap opera al weekend sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: Mediaset annuncia un cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha annunciano un cambio di programmazione, che siamo sicuri piacerà agli oltre 2 milioni di telespettatori che seguono ogni giorno le vicende di Genoveva e Felipe su Canale 5. Scendendo nei dettagli, il cambio di palinsesto riguarderà l’appuntamento di sabato pomeriggio. Acacias 38, infatti, tornerà nuovamente in onda prima di Verissimo dopo la cancellazione di Love is in the air al sabato pomeriggio.

Da questo 27 novembre, il palinsesto Mediaset subirà alcune importanti modifiche. Per questo motivo, alle 13:45 andrà in onda ”Beautiful’, a seguire ”Scene da un matrimonio” fino alle 15:40 quando la linea passerà ai protagonisti di Acacias 38 fino alle 16:30. A questo punto, la linea passerà a Silvia Toffanin con il suo talk show ”Verissimo” in onda quest’anno anche di domenica.

Una vita: Mediaset annuncia un cambio di programmazione

La soap torna di sabato pomeriggio dal 27 novembre

Ebbene sì, Una vita tornerà il sabato pomeriggio. La serie tv, infatti, prenderà il posto di Love is in the air, che purtroppo non ha riscontrato brillanti ascolti, fermandosi al 12% share. Numeri sottotono che non permettono un buon traino all’appuntamento con Verissimo. Per questa ragione, Acacias 38 tornerà in onda di sabato, anche se in orario diverso. Ma cosa succederà nell’appuntamento del 27 novembre?

Una vita: La soap torna di sabato pomeriggio dal 27 novembre

Le anticipazioni della soap opera annunciano che Sabina cercherà di dividere Miguel da Anabel. Tuttavia, la figlia di Marcos non si farà intimidire, tanto da affrontare la moglie di Roberto dopo aver capito le sue intenzioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni