Connect with us
Una vita, nuove puntate: Felipe non perdona Genoveva in punto di morte Una vita, nuove puntate: Felipe non perdona Genoveva in punto di morte

Televisione

Una vita, la soap opera chiude: qual è il destino di Genoveva e Felipe?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso del finale di Una vita che sarà trasmesso nel 2022 su Canale 5, tanto che molti telespettatori si stanno chiedono quale sarà il destino di Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: il finale della soap opera previsto nel 2022

Brutte notizie per i fan di Una vita. La soap opera spagnola non durerà in eterno visto che in patria ha già chiuso i battenti. Un finale che si preannuncia ricco di colpi di scena. Rtve, infatti, ha deciso di chiudere Acacias 38 a causa di un calo di ascolti, registrato nel corso degli ultimi anni. Con l’ultima puntata trasmessa lo scorso maggio, tutti i personaggi hanno trovato un loro destino. Fortunatamente in Italia, la soap opera andrà regolarmente in onda per tutto il 2021 e parte del 2022. Il grand finale, infatti, è previsto per la prossima estate 2022. Ovviamente, la notizia non ha fatto piacere agli oltre 2 milioni di fan che ogni giorno seguono le vicende ambientate nel ricco quartiere iberico.

Una vita: il finale della soap opera previsto nel 2022

Genoveva muore, Felipe si trasferisce a Ginevra con Dori

Ma qual è sarà il destino di Genoveva e Felipe, che attualmente sono protagonisti di una cruente guerra? Le anticipazioni di Una vita rivelano che ci saranno molte sorprese che non deluderanno i fan. Tutti gli occhi saranno puntati sulla perfida darklady, che ritroverà la figlia Gabriela. La ragazzina, infatti, arriverà ad Acacias dopo che era stata abbandonata alle cure di una zia. Qui, la nuova arrivata confesserà alla madre di voler recuperare il tempo perso. Peccato che il suo unico scopo sia quello di impossessarsi del suo ingente patrimonio. Per questo motivo, Gabriela inizierà ad avvelenare Genoveva. Ma il colpo di grazia la Salmeron lo riceverà dal nuovo marito Aurelio, che non esiterà a spararle in pieno petto portando a morte certa.

Genoveva muore, Felipe si trasferisce a Ginevra con Dori

Per quanto riguarda Felipe non perdonerà Genoveva in punto di morte. Dopodiché, l’avvocato ritroverà il sorriso al fianco di Dori, un’infermiera che si era presa cura di lui e che l’aveva fatto tornare a credere nell’amore. I due si trasferiranno a Ginevra per avvicinarsi a Tano dopo essersi lasciati alle spalle lutti e tanto d0lore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni