Connect with us
Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità

Televisione

Come finisce Una vita? Le anticipazioni sul finale della soap opera

Published

on

Nel 2022 andrà in onda l’ultima puntata di Una vita. La soap opera ambientata ad Acacias 38 chiederà i battenti dopo aver debuttato nel 2015 su Canale 5. Ma cosa succederà nel finale? Ecco le anticipazioni.

Una vita: il finale della soap opera nel 2022

C’è grande attesa per il finale di Una vita, sebbene in Italia bisognerà attendere il 2022 per sapere cosa succederà ai vari protagonisti di Acacias 38. Occhi puntati, quindi, su Genoveva Salmeron e sua una festa che coinvolgerà tutto il quartiere che sancirà la fine della soap opera. Le anticipazioni sul finale della soap opera annunciano che Genoveva sarà protagonista di puntate assai movimentate. La darklady, infatti, riabbraccerà sua figlia Gabriela che fingerà di essere amorevole e premurosa nei suoi confronti. Purtroppo l’unico suo scopo sarà quello di mettere le mani sul suo patrimonio dopo una vita passata di stenti. Ed ecco che la Salmeron verrà uccisa da un colpo d’arma da fuoco che si rivelerà fatale dopo uno scontro con Aurelio, il suo ultimo marito. Prima del suo addio, la donna pregherà di vedere Felipe, al quale chiederà perdono per tutto il male che gli ha fatto in tutti questi anni. Purtroppo l’avvocato non se la sentirà di concederle il perdono.

Una vita: il finale della soap opera nel 2022

Genoveva esala l’ultimo respiro, Felipe parte con Dori per la Svizzera

Nella puntata finale di Una vita in onda nel 2022 su Canale 5, Genoveva esalerà l’ultimo respiro dopo aver parlato con Felipe. Poco dopo, il corpo verrà ritrovato da sua figlia Gabriela e il maggiordomo che l’avevano assistita in questo ultimo periodo. In questo modo, uscirà di scena la darklady che aveva catturato l’attenzione dei fan per le sue malefatte. Più fortuna avrà Felipe Alvarez Hermoso, che perderà la testa per un’infermiera di nome Dori. La donna lo convincerà a lasciare Acacias e trasferirsi con lei in Svizzera dove ritroverà suo figlio Tano. Ma i colpi di scena non finiranno qui in quanto il finale sarà catalizzato da una festa d’addio che vedrà protagonisti tutti i personaggi che si sono susseguiti nella soap opera.

Una vita - Genoveva esala l'ultimo respiro, Felipe parte con Dori per la Svizzera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni