Connect with us
Una vita, trame 2021: tre omicidi e quattro uscite di scena ad Acacias 38 Una vita, trame 2021: tre omicidi e quattro uscite di scena ad Acacias 38

Televisione

Una vita, trame 2021: tre omicidi e quattro uscite di scena ad Acacias 38

Published

on

Tante uscite di scena e molti omicidi caratterizzeranno le puntate di Una vita trasmesse nel 2021 su Canale 5. Le trame annunciano che molti protagonisti lasceranno la soap opera, destando sicuramente il malcontento dei propri telespettatori.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 2021:  Mauro, Emilio, Cinta e Susana lasciano Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate 2021 della soap opera annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, Acacias 38 sarà protagonista di addii e new entry. Con l’anno nuovo, i fan dovranno salutare Mauro San Emeterio. Come saprete, il poliziotto è recentemente tornato ad Acacias 38 per aiutare Felipe a ritrovare Marcia. Difatti, l’uomo aveva abbandonato alcuni anni fa il quartiere insieme alla maestrina Teresa Sierra. La permanenza di Mauro nella soap opera sarà molto breve, visto che partirà nuovamente per una missione dopo aver incontrato nuovamente l’amore. Per lui, ci sarà un lieto fine con Yolanda dopo la tragica morte di Teresa e la perdita del bambino. Poi, si assisterà all’addio di Emilio Pasamar e Cinta Dominguez. La coppia lascerà la Spagna dopo essere diventati marito e moglie. Il loro addio non si sa se sia definitivo o provvisorio. Infine, dovremo salute Susana Seler, la quale ritroverà l’amore tra le braccia di Armando.

Una vita, puntate 2021:  Mauro, Emilio, Cinta e Susana lasciano Acacias 38

Genoveva uccide Ursula e Marcia, Felicia avvelenata

Nelle puntate 2021 di Una vita, ci sarà spazio ad alcuni omicidi. La prima a morire tragicamente sarà Ursula Dicenta. La vecchia istitutrice dopo essere stata protagonista di molti anni della soap opera si scontrerà con Genoveva Salmeron. La madre di Blanca riceverà una pugnalata durante un confronto con la darklady. Non contenta, quest’ultima deciderà di uccidere anche Marcia Sampaio. Un omicidio, che farà soffrire moltissimo il povero Felipe Alvarez Hermoso. Infine nel nuovo anno assisteremo all’avvelenamento di Felicia Pasamar, che sarà ritrovata esanime dal marito Marcos.

Una vita - Genoveva uccide Ursula e Marcia, Felicia avvelenata

Per altre notizie su questa soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni