Connect with us
Una vita, anticipazioni: la sarta Susana lascia Acacias 38, il motivo Una vita, anticipazioni: la sarta Susana lascia Acacias 38, il motivo

Televisione

Una vita, anticipazioni: la sarta Susana lascia Acacias 38, il motivo

Published

on

Colpo di scena arriva dalle puntate spagnole di Una vita, la soap opera grande protagonista delle reti Mediaset. Le anticipazioni annunciano che la sarta Susana Seler lascerà per sempre Acacias 38. Il motivo è stato annunciato dall’attrice Amparo Fernandez durante un’intervista.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate spagnole: Susana si trasferisce a New York

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate spagnole trasmesse a fine ottobre sull’emittente La 1 annunciano che ci sarà un grosso colpo di scena a riguardo uno dei volti storici della fortunata soap opera di Aurora Guerra. Dopo più di 1300 puntate, Susana lascerà per sempre Acacias 38 per iniziare una nuova esistenza negli Stati Uniti d’America con Armando.

Nel dettaglio la zia di Liberto saluterà per sempre i suoi amici pronta a trasferirsi a New York con suo marito, che i telespettatori di Canale 5 non ancora avuto modo di conoscere a causa della differenza di messa in onda con la Spagna. Tra il diplomatico e la sarta nascerà un grande amore che sarà coronato con un matrimonio.

Una vita, puntate spagnole: Susana si trasferisce a New York

La sarta lascia Acacias 38: la scelta difficile dell’attrice Amparo Fernandez

Nel corso delle puntate spagnole di Una vita, Susana lascerà Acacias 38 per sempre. Una scelta dovuta principalmente alla volontà della stessa attrice che ha rilasciato un’intervista a DiezMinutos, dove ha svelato i motivi di tale scelta. Amparo Fernandez ha affermato di essere desiderosa di vivere nuove sfide professionali, tanto che l’hanno costretta a dire addio al suo personaggio con grande dolore. Inoltre l’attrice ha dichiarato che porterà per sempre nel suo cuore la soap opera, che la resa famosa perfino in Italia. Una scelta difficile, visto che l’attrice ha legato moltissimo con i suoi colleghi di set in particolare è diventata amica per la pelle di Sandra Marchena (Rosina). Purtroppo a causa del Covid-19 non hanno potuto organizzare una festa per la sua partenza. Infine ha affermato che grazie alla sarta Susana ha imparato a conoscere com’era la società a quel tempo.

Una vita - La sarta lascia Acacias 38: la scelta difficile dell'attrice Amparo Fernandez 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni