Connect with us
Una vita, Le puntate domenicali della soap opera durano di più dal 22 maggio Una vita, Le puntate domenicali della soap opera durano di più dal 22 maggio

Televisione

Una vita, trame 25-31 ottobre: Genoveva in partenza, Ledesma sconfitto?

Published

on

Una vita, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Canale 5. Nelle puntate trasmesse dal 25 al 31 ottobre su Canale 5, Genoveva Salmeron deciderà di lasciare Acacias 38 mentre Copernico Ledesma potrebbe essere a breve sconfitto.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 25-31 ottobre: Genoveva decide di lasciare Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate trasmesse da domenica 25 a sabato 31 ottobre su Canale 5 raccontano che Felipe respingerà nuovamente Genoveva. La Salmeron apparirà distrutta dal dolore, tanto da ordinare ad Ursula di parlare con i suoi avvocati. Intanto la Dicenta ordinerà a Marcia di abbandonare per sempre Acacias 38. Ma ecco che la brasiliana informerà l’Alvarez Hermoso di essere una schiava. Inoltre dirà all’avvocato di essere minacciata dalla vecchia istitutrice. L’uomo, a questo punto, deciderà di affrontare Ursula, ordinandole di lasciare in pace Marcia. Intanto Genoveva deciderà di lasciare Acacias 38 non prima di restituire il denaro rubato con il falso banco americano. Per questo motivo, Susana cercherà di scoprire come stanno realmente le cose.

Una vita, puntate 25-31 ottobre: Genoveva decide di lasciare Acacias 38

Emilio organizza un piano per sconfiggere Ledesma

Nelle puntaste di Una vita dal 25 al 31 ottobre su Canale 5, Genoveva assicurerà Susana che i soldi saranno tutti restituiti agli abitanti del ricco quartiere. Intanto Ursula continuerà il suo sporgo gioco, facendo credere a Rosina e Susana che Marcia sia pericolosa. Inoltre minaccerà la brasiliana, che potrebbe tornare a tormentarla se decidesse di lasciare anche lei il quartiere.

Intanto Ledesma tornerà ad Acacias 38 insieme ad Angelines. Qui inizierà a fare delle avances alla povera Felicia, tanto che Emilio deciderà di mettere in atto un piano per sconfiggere Copernico. Il giovane Pasamar chiederà ad Antonito di presentare alla sua promessa sposa alcuni giovani scapoli per farla innamorare di qualcun altro. Peccato, che Angelines non resti folgorata da nessun pretendente. Fabiana e Servante non riusciranno a pagare il guasto dell’impianto idraulico della loro pensione. Per questo motivo, Ramon e Carmen decideranno di organizzare il pranzo nuziale per aiutarli economicamente a ripagare il guai.

Una vita - Emilio organizza un piano per sconfiggere Ledesma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni