Connect with us
Una vita, anticipazioni: Alfredo muore, Carmen e Ramon si sposano Una vita, anticipazioni: Alfredo muore, Carmen e Ramon si sposano

Televisione

Una vita, anticipazioni: Alfredo muore, Carmen e Ramon si sposano

Published

on

Una vita, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate di ottobre, Alfredo Bryce morirà in circostanze tragiche mentre Carmen Sanjurjo e Ramon Palacios riusciranno a diventare marito e moglie.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate ottobre: Alfredo muore per mano di Genoveva

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate di ottobre su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, il pubblico italiano sarà sconvolto da un omicidio. Infatti Alfredo morirà per mano di sua moglie Genoveva. La Salmeron si convincerà di poter vivere una storia d’amore con Felipe solo se metteva fine all’esistenza del ricco banchiere. Per questo motivo, la darklady assolverà un complice che fredderà Bryce una volta entrato di nascosto nel loro appartamento.

Genoveva non apparirà triste per la morte di Alfredo come era successo con Samuel. Peccato, che la donna non riesca a raggiungere il sogno tanto desiderato con Felipe. La Salmelron, infatti, apprenderà di essere stata usata dall’avvocato per scoprire l’artefice della truffa del banco americano. L’Alverez Hermoso ammetterà di non avere mai amato Genoveva davanti a tutti quanti. Un affronto, che non piacerà affatto a quest’ultima che metterà in azione un piano di vendetta nei suoi confronti.

Una vita, puntate ottobre: Alfredo muore per mano di Genoveva

Ramon e Carmen convolano a giuste nozze

Nelle puntate di ottobre di Una vita, la cattiveria di Genoveva aumenterà quando scoprirà che Felipe si è fidanzato ufficialmente con Marcia. Per questo motivo, la Salmeron si alleerà con la terribile Ursula.

Intanto Cinta ed Emilio continueranno a combattere per la loro storia d’amore. A tal proposito, Antonito li aiuterà a liberarsi dal ricatto di Ledesma. Rosina, invece, si accingerà a  lasciare Acacias 38 per raggiungere la figlia Leonor in Portogallo. Una notizia, che farà sprofondare Liberto nella disperazione. Infatti scriverà una lettera a Donna Susana, facendole credere di volerla fare finita. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la Rubio comparirà all’improvviso sulle sponde del lago dove era iniziata la sua storia d’amore con Mendez. Qui, la coppia si stringerà in un bacio appassionato per poi tornare mano nella mano ad Acacias 38.

Infine Ramon e Carmen decideranno di convolare a giuste nozze nella pensione di Servante e Fabiana.

 

Una vita - Ramon e Carmen convolano a giuste nozze

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni